foto di repertorio
I carabinieri della Stazione di Trevico hanno arrestato l’automobilista che, nel primo pomeriggio di oggi, a Scampitella in provincia di Avellino, in via Città di Contra, ha travolto e ucciso un operaio 50enne di Ercolano, impegnato in un cantiere per la realizzazione della fibra ottica.
Dopo l’impatto, il Suv si è ribaltato e il conducente si è dato alla fuga a piedi, ma è stato rintracciato dai militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Ariano Irpino nella sua abitazione di Scampitella.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Operaio travolto e ucciso mentre rientra al lavoro dopo la pausa pranzo nell’Avellinese
Condotto in caserma e sottoposto agli accertamenti di rito, su disposizione della procura della Repubblica di Benevento, il 44enne è stato tratto in arresto, ritenuto responsabile di omicidio stradale.
C'è stato un summit di camorra pochi giorni prima della ripresa della faida di Fuorigotta… Leggi tutto
Castellammare - Una chiesa gremita ha accolto l'ultimo saluto a Carmine Parlato, il macchinista 59enne… Leggi tutto
Un inatteso colpo di scena nel mondo del teatro locale: lo spettacolo Le Vacanze dei… Leggi tutto
Da almeno venti giorni una carcassa di automobile giace semi sommersa sulla spiaggia di San… Leggi tutto
Dopo un fine settimana segnato da instabilità atmosferica, l’Italia si prepara ad accogliere l’anticiclone africano… Leggi tutto
Torre Annunziata – È stato arrestato giovedì pomeriggio un 36enne di Torre del Greco, già… Leggi tutto