Calcio

Anche il City su Koulibaly: offerti 72 milioni di euro al Napoli

Condivid

Il Manchester City è fortemente interessato a Kalidou Koulibaly. Dopo la sentenza favorevole del Tas i Citizens sono ripartiti con forza sul calcio mercato riaprendo discorsi di campagna acquisti interrotti in attesa della decisione del Tribunale di Losanna.

 

Secondo il Daily Mirror, per esempio, i Citizens sono pronti a presentare un’offerta di 65 milioni di sterline (oltre 72 milioni di euro) al Napoli per il cartellino di Kalidou Koulibaly. Per il tabloid britannico la richiesta iniziale di De Laurentiis era di 80 milioni di sterline (poco meno di 90 milioni di euro), ma il prezzo sarebbe sceso nonostante il forte interessamento di due rivali del ManCity: il Liverpool campione d’Inghilterra e i cugini dello United.


Articolo pubblicato il giorno 16 Luglio 2020 - 09:17

Vincenzo Scarpa

Vincenzo Scarpa, Giornalista Pubblicista per Cronache della Campania e Studente di Scienze Politiche all'Università di Napoli Federico II. Appassionato di qualsiasi tipo di sport, ama scrivere e parlare principalmente di calcio

Pubblicato da
Vincenzo Scarpa

Ultime Notizie

Al Tin-Teatro Instabile Napoli in scena dal 25 aprile HH – Heinrich Himmler

“HH – Heinrich Himmler i semi dello sterminio” è la pièce teatrale tratta dalla “Trilogia… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 17:00

Tramonti, rissa in casa a colpi di bastone: arrestati in 4

Sono indagate per il reato di rissa le quattro persone arrestate ieri sera a Tramonti… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 16:40

Napoli: oltre 290 bimbi da contesti a rischio coinvolti in progetto “Imparare a crescere”

Oltre 290 a Napoli i bambini e le bambine tra i sei e i 14… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 16:30

La Regione Campania stanzia 365 milioni di euro per il rifacimento delle strade interne

Napoli - La Regione Campania ha annunciato lo stanziamento di 365 milioni di euro per… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 16:20

Al via l’edizione 2025 del Premio Elsa Morante

Prende il via l’edizione 2025 del Premio Elsa Morante, quest’anno idealmente dedicato ai 40 anni… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 16:14

Diciannovenne ucciso, il sindaco di Cesa: “Troppe armi in mano ai minori”

Cesa-  "Perdere la vita a 19 anni resta sempre un fatto inspiegabile, qualsiasi siano le… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 16:10