Arista poliedrica, cantante e pittrice, La Marina ha collaborato per diversi anni con uno dei gruppi di punta del raggamuffin italiano, i Sud Sound System, mentre l’ultimo suo lavoro è una collaborazione con uno dei frontman della band lucana Krikka Reggae, Big Simon.
«Il laboratorio di scrittura rap rappresenterà un momento di collettività e socialità, valori estremamente importanti da tenere presenti, in un periodo immediatamente successivo a quello della quarantena».
Della durata di una settimana (dal 20 al 28 luglio), il corso rientra all’interno del progetto “Campo estivo”, finanziato dal comune di Felitto in collaborazione con l’associazione culturale Radici & Cultura.
Sabato 25, invece, come evento collaterale al corso, La Marina sarà accompagnata da Lampadread per un live alla cantina Chiara Morra.
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto