E’ morta a soli 13 anni una bambina ricoverata presso l’ospedale Santobono di Napoli. La bimba era stata ricoverata in gravi condizioni nella giornata di martedi, dopo un incidente in mare alla foce del Lago Patria nel territorio di Castel Volturno.
Da una prima ricostruzione dei fatti, la piccola era in compagnia dei familiari, tutti di etnia rom, sulla spiaggia libera, quando hanno deciso di tuffarsi in mare. Improvvisamente il dramma, forse si erano allontanati troppo e non riuscivano più a ritornare a riva.
Sono intervenuti i bagnini i quali, con non poche difficoltà sono riusciti a riportarli a riva, ma la bambina di 13 anni aveva perso i sensi.
Dopo una corsa disperata in ospedale e tre giorni di ricovero purtroppo è deceduta. Ora sulla vicenda indagano gli uomini della Capitaneria di Porto di Castel Volturno e Pozzuoli.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto