I fatti del giorno

Vietri sul Mare, troppa affluenza: il sindaco chiude le spiagge libere

Condivid

Vietri sul Mare, troppa affluenza: il sindaco chiude le spiagge libere. Il primo cittadino, in attesa di completare il piano per la sicurezza, da oggi, le chiude. Accade a Vietri sul Mare.

 

L’inaspettato notevole afflusso di bagnanti che si e’ registrato non solo nel weekend, nonostante il meteo incerto degli ultimi giorni, e un litigio, nel pomeriggio di ieri, tra ragazzini su uno degli arenili liberi preoccupano il primo cittadino, Giovanni de Simone, impegnato a garantire le misure di sicurezza per contenere il contagio da coronavirus.

Cosi’, in vista dell’introduzione di un’app per smartphone, cui e’ affidato il compito di ricevere le prenotazioni, l’accesso alle spiagge libere e’ vietato. “Le abbiamo chiuse perche’, ieri, c’e’ stata un’affluenza troppo grande fino a quando non riusciremo ad organizzare il tutto con la prenotazione tramite app”.

Tra gli impegni del primo cittadino di Vietri sul Mare, la creazione di “varchi di accesso, in quanto le spiagge, essendo molto vaste, abbiamo difficolta’ nel controllare chi entra e chi esce e per misurare la febbre”.


Articolo pubblicato il giorno 13 Giugno 2020 - 11:41

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

La Fiorentina asfalta l’Inter e il Napoli festeggia

La Fiorentina che non ti aspetti e il Moise Kean che sfata tutti i suoi… Leggi tutto

6 Febbraio 2025 - 22:35

A Casoria inaugurato il murale per Santo Romano: “Insieme per sempre”

A Casoria, alle spalle della casa in cui abitava e in cui tuttora vive la… Leggi tutto

6 Febbraio 2025 - 22:25

Achille Lauro chiarisce le voci su Chiara Ferragni

Achille Lauro ha commentato le insinuazioni di Fabrizio Corona riguardo la sua presunta relazione con… Leggi tutto

6 Febbraio 2025 - 22:06

Napoli, Don Loffredo: “Ai ragazzi bisogna offrire i modelli del bello”

Napoli- "I ragazzi, tutti i ragazzi e non solo quelli dei quartieri a rischio, hanno… Leggi tutto

6 Febbraio 2025 - 21:53

Vincenzo Sarno voleva anche uccidere un altro pentito a Brescia

Due provvedimenti di fermo in poche ore, lo stesso destinatario: Vincenzo Sarno, in passato figura di… Leggi tutto

6 Febbraio 2025 - 21:38

Superenalotto, il jackpot arriva a quasi 70milioni di euro. Tutte le quote

Nessun "6", nè "5+1" al concorso odierno del Superenalotto, realizzati invece otto cinque da 22mila… Leggi tutto

6 Febbraio 2025 - 21:18