Si chiama Antonio Abagnale ed ha 62 anni e nei suoi confronti i militari, coordinati dalla Procura di Torre Annunziata, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale oplontino.
Era ricercato da ieri mattina per il ferimento della sua ex, una insegnante di 52 annidi Vico Equense. L’uomo l’aveva attesa in un parcheggio alla Marina di Seiano. La donna stava rientrando da una giornata trascorsa al mare con un’amica. Abagnale l’aveva affrontata, prima urlando e poi aveva estratto la pistola ed esplodendo due colpi che l’aveva ferita alle gambe prima di dileguarsi.
Tra i due vi era stata una relazione per alcuni anni poi finita in malo modo tanto che l’insegnante l’aveva denunciato per stalking. La donna è stata operata all’ospedale di Sorrento.
Pollica. Aveva intuito di essere in pericolo e infatti pochi giorni prima di essere assassinato,… Leggi tutto
La nuova Ami rappresenta l'ultima novità di Citroen. In occasione della giornata inaugurale di Eicma… Leggi tutto
Il vice premier e ministro ha espresso preoccupazioni riguardo alla gestione dei cittadini stranieri irregolari… Leggi tutto
All'Ecomondo, la manifestazione dedicata alla sostenibilità e all'innovazione, Volvo Trucks ha presentato una selezione di… Leggi tutto
Le immatricolazioni di auto in Italia hanno subito un significativo calo nel mese di ottobre,… Leggi tutto
Il presidente del Veneto, Luca Zaia, ha espresso le sue opinioni riguardo ai possibili dazi… Leggi tutto