Secondo una prima ricostruzione dei fatti il 43enne si era recato sul cantiere pur non essendo impegnato in prima persona nelle opere. Era semplicemente andato a salutare alcuni amici operai che anche nella festa del 2 Giugno stavano proseguendo nella realizzazione di una struttura nella zona industriale. Felicio era arrivato sul cantiere. Da poco trascorse le 11. Gli operai erano impegnati nel muovere una grossa trave. Una manovra di routine nelle opere edili ma stavolta qualcosa è andato storto. Il blocco in cemento improvvisamente è crollato al suolo, proprio nel punto dove si trovava il 43enne che non ha avuto scampo. E’ morto sul colpo rendendo vano ogni soccorso.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Teverola, coordinati dal reparto territoriale di Aversa, che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica e verificare se all’interno del cantiere fossero rispettate le norme di sicurezza. Il corpo del 43enne è stato trasportato all’istituto di medicina legale di Giugliano in Campania per le valutazioni del caso da parte dell’autorità giudiziaria.
Roma – L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha inflitto una multa complessiva da 20… Leggi tutto
Il Tribunale Amministrativo Regionale della Campania ha ribaltato il provvedimento di decadenza dal ruolo di… Leggi tutto
Torre Annunziata – Una meraviglia hi-tech che sembra uscita da Las Vegas o Dubai, ma… Leggi tutto
Una nuova proroga ha colto di sorpresa i residenti di Ischia, con le osservazioni al… Leggi tutto
Torre Annunziata – È partita una gara di solidarietà per Luigi Guadagno, il 18enne di… Leggi tutto
Napoli - La sede Rai di Napoli è salva. Il governatore della Regione Campania, Vincenzo De… Leggi tutto