Cronaca

Ubriaco e senza patente alla guida di una moto sulla Statale Sorrentina: denunciato un 20enne

Condivid

Sorrento. Ubriaco e senza patente alla guida di una moto sulla Statale sorrentina non si ferma all’alt della polizia stradale e cerca di scappare: denunciato un 20enne. Durante la scorsa notte, personale del Distaccamento Polizia Stradale di Sorrento, al km 26+000 della SS145, ha intimato l’alt ad un Honda SH 125 con due persone in sella, ma il conducente, invece di rallentare, ha accelerato la marcia tentando di dileguarsi.
I poliziotti della stradale, hanno prontamente inseguito e bloccato i due ragazzo, di circa 20 anni, entrambi della penisola Sorrentina.
Durante il controllo gli agenti hanno notato che il conducente mostrava i chiari sintomi di ebbrezza alcoolica, pertanto hanno effettuato un controllo, con l’etilometro in dotazione alle forze di polizia, che ha dato esito positivo poichè il conducente presentava un tasso alcolemico di 2.13 g/l.
Inoltre, da successivi accertamenti, è emerso che non aveva mai conseguito nessun tipo di patente di guida, è stato quindi denunciato per guida in stato di ebbrezza.


Articolo pubblicato il giorno 29 Giugno 2020 - 19:54

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Mercoledì nel duomo di Napoli i funerali di Roberto De Simone

Napoli – Saranno celebrati mercoledì 9 aprile, alle ore 16, nel Duomo di Napoli, i… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 15:36

Mutti, in arrivo 1.300 assunzioni stagionali per la trasformazione del pomodoro

Parte ufficialmente la campagna di trasformazione del pomodoro 2025 per Mutti, eccellenza italiana del settore… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 15:29

Mondragone, il lato oscuro dell’infanzia: madri insegnano alle figlie l’arte del furto

Una vicenda sconcertante scuote la tranquilla cittadina di Mondragone. Due donne, presumibilmente di origine bulgara,… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 15:22

Camorra, l’imprenditore Antonio Fusco “referente stabile” del clan Bidognetti

CASERTA – Colpo ai vertici del clan dei Casalesi: cinque persone sono state arrestate dai… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 15:15

Coppia arrestata a Benevento per furto in Agenzia delle Entrate

Una coppia di Benevento è stata bloccata dalla Polizia dopo aver messo a segno un… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 15:08

Macron vorrebbe rappresentare l’Europa nei colloqui con Putin

Secondo quanto riportato dal Telegraph il presidente transalpino Emmanuel Macron sarebbe intenzionato a rappresentare l’Europa… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 15:01