foto archivio
Italo Treno, invece, ha lanciato un nuovo programma fedeltà ItaloPiù grazie al quale si potranno ricevere fino a 10 euro di voucher Italo e non solo. Sarà possibile ricevere anche doppi punti se si viaggerà quest’estate 2020 in alcune tratte.
Trenitalia comunica che dal 4 giugno è possibile prenotare il treno regionale sul quale si vuole viaggiare. Questo sistema di acquisto biglietti di viaggio, però, è ancora in fase di test che durerà fino al 30 giugno. Per questo il viaggiatore in possesso del ticket di viaggio con assegnazione del treno, per necessità, potrà anche prendere un treno diverso da quello acquistato entro quattro ore dalla partenza di quest’ultimo. Fino a tale data, infatti, non ci sarà bisogno di effettuare il cambio. Sarà possibile provare tale servizio in biglietteria, mediante le macchinette self service oppure online.
Tra le offerte del momento segnaliamo quelle relative agli Intercity Notte. I vagoni letto e le cuccette, a seguito dell’emergenza Coronavirus, saranno acquistabili sui sistemi di vendita unicamente per intero e ad uso esclusivo del viaggiatore che vorrà usufruirne.
Con lo scompartimento ad uso esclusivo, il viaggio da solo partirà da 64,90 euro, il viaggio in due partirà dalla cifra di 49,90 euro, il viaggio in tre partirà dalla cifra di 44,90 euro ed infine il viaggio in quattro partirà dalla cifra di 39,90 euro. Tale prezzo si riferisce ad un ticket di viaggio in tariffa Supereconomy per un posto letto nel servizio “cuccetta comfort”.
Tale promo sarà a posti limitati ed il cambio della prenotazione o del biglietto, il rimborso o l’accesso ad un altro treno non saranno consentiti.
Sullo stesso argomento potrebbe interessarti: Italo Treno: nuove destinazioni dal 2 luglio e un mare di offerte
Chi acquisterà un biglietto Italo Treno entro il 13 settembre 2020 ed effettuerà il viaggio nel medesimo periodo avrà punti doppi sulle seguenti tratte: da Milano, Reggio Emilia, Bologna verso Rimini, Riccione, Pesaro ed Ancona e viceversa. Inoltre dalle città di Torino, Milano, Reggio Emilia, Bologna, Firenze, Roma, Napoli e Salerno verso Agropoli, Vallo della Lucania e Sapri. E ancora verso Scalea, Paola, Lamezia Terme, Vibo-Pizzo, Rosarno, Villa San Giovanni, Reggio Calabria e viceversa.
Italo ricorda che i punti doppi non porteranno il viaggiatore a raggiungere lo status Privilege e che non si potranno cumulare con punti di altre promozioni. Inoltre chi non sarà riuscito a spendere punti della precedente edizione di Italo Più entro il 31 marzo, acquistando 4 viaggi singoli o 2 viaggi di andata e ritorno che si dovranno fare entro il 31 luglio avrà un bonus speciale punti.
Infine chi si iscriverà ad ItaloPiù entro il 31 agosto 2020 ed effettuerà almeno un viaggio entro quest’ultima data avrà un voucher Italo che potrà spendere per i viaggi futuri. Il voucher sarà di 10 euro se ci si iscriverà ad Italo Più mediante l’applicazione Italo Treno o un voucher di 5 euro se ci si iscriverà ad ItaloPiù mediante sito Italotreno.it.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto