Campania

Torella dei Lombardi: Michele non ce l’ha fatta

Condivid

Michele Cerulli di 53 anni era rimasto vittima di un incidente agricolo nei campi di Pianomarotta a Torella dei Lombardi

Non ce l’ha fatta il 53enne che ieri dopo un incidente agricolo era stato trasportato prima al Pronto Soccorso dell’Ospedale Criscuoli di Sant’Angelo dei Lombardi e poi, in eliambulanza, al Cardarelli di Napoli.

In serata la triste notizia: Michele Cerulli è morto, lascia una moglie e due figlie. Una emorragia interna ha stroncato la vita dell’agricoltore di Torella dei Lombardi che insegnava disegno all’Istituto Vanvitelli di Lioni.
“Per quanto possa sembrare impossibile, la Comunità Scolastica del Vanvitelli, terribilmente scossa e sconvolta, piange il collega e amico MICHELE CERULLI. Persona, professionista e amico leale e per bene.

Punto di riferimento umano e professionale per l’intera Comunità, amato da tutti per la carica aggregante, il carattere mite e gioviale, per la disponibilità a dare supporto ed aiuto agli altri. Unendoci nella sofferenza con un profondo abbraccio ci stringiamo alla famiglia nel rimpianto di aver perduto una persona speciale. Michele lascia uno sconforto estremo, uno squarcio doloroso nelle vite di ciascuno di noi”, il commento della Scuola di Lioni.
Anche il comune di Torella dei Lombardi si unisce al dolore della famiglia.
“A tutta la famiglia giungono le condoglianze dell’intera comunità torellese ma ribadiamo che purtroppo, viste le attuali misure anti contagio, non è possibile recarsi presso l’abitazione per esprimere conforto alla famiglia. Lo faremo ricordandolo e per i credenti pregando per lui”.


Articolo pubblicato il giorno 27 Giugno 2020 - 20:08
Antonio Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Antonio Carlino

Ultime Notizie

Camorra, chiesti 75 anni di carcere per il clan di Moscarella

Mano pesante della Dda di Napoli nei confronti del clan di Moscarella a Castellammare con… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 14:26

Il Natale dei bambini a Forcella con teatro e doni speciali

Napoli. Evento benefico a Napoli per sottrarre i giovani alla strada: domani 20 dicembre alle… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 14:11

Campi Flegrei: al via i lavori in due scuole danneggiate dal bradisismo

Sono iniziati da pochi giorni gli interventi di riqualificazione sismica su edifici scolastici danneggiati dal… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 14:04

Angri, ferito a colpi di pistola lungo la Statale 268

Un ferimento si è verificato lungo la Statale 268 del Vesuvio, nei pressi dell'uscita di… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 13:55

Fisciano, studente ferito dall’albero, gli amici denunciano: E’ calato il silenzio”

Crollo albero all’Università di Salerno, la denuncia degli amici: “Silenzio e indifferenza” Indaga la Procura,… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 13:48

Collaborazione Google-nss edicola

Napoli capitale della creatività, al Museo Madre collaborazione Google-nss edicola grazie alle funzionalità del nuovo… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 13:37