Palco in platea, panche al posto delle poltrone e spettatori nei palchi. Una esperienza già provata per il teatro di Via Conte di Ruvo con il Glob(e)al Shakespeare tre anni fa e che rifacendosi alla tradizione del teatro elisabettiano, assicurerà il distanziamento sociale per 200 persone (limite massimo di capienza come le norme attualmente in vigore disciplinano).
Il cartellone dal 22 ottobre a 20 dicembre è stato presentato dai fratelli Gabriele, Daniele e Roberta Russo. Confermata anche l’attività del Piccolo Bellini (55 spettatori) a cura di Mario Gelardi del Nuovo Teatro Sanità e Napoleone Zavatto del Civico 14 di Caserta.
Guarda anche: www.teatrobellini.it
Quindici spettacoli per 99 repliche nella sala grande e 9 spettacoli con 40 repliche al Piccolo. Previsti anche 9 eventi di danza, a cura di Manuela Barbato ed Emma Cianchi e 8 concerti curati da Giovanni Block.
Tra le novità, il progetto “Adiacente possibile” di Agostino Riitano che vedrà il coinvolgimento degli spettatori. Lo spettacolo “Le 5 rose di Jennifer” di Annibale Ruccello prenderà una nuova forma in 6 capitoli; il venerdì e sabato a mezzanotte spazio al genere horror.
Tra i titoli che andranno in scena nella sala “Giacomino e mamma” da Galceràn con Isa Danieli ed Enrico lanniello, il “David” di Vuccirìa Teatro, “MDLSX” con Silvia Calderoni, “Maggio 43” di Davide Enia.
Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto
COMO – Assane Diao si gode il momento da eroe della serata: il suo gol… Leggi tutto
COMO – Brusco stop per il Napoli, che cade 2-1 al Sinigaglia contro il Como… Leggi tutto
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto