Cronaca

Sorrento: donna ruba bici elettrica in pieno centro, arrestata dai carabinieri

Condivid

Sorrento: donna ruba bici elettrica in pieno centro, arrestata dai carabinieri. nella borsetta gli arnesi da scasso: in un video il tentativo di fuga.

 

I carabinieri della compagnia di Sorrento hanno arrestato per furto di una bicicletta elettrica Anna Fiorentino, 48enne del posto gia’ nota alle forze dell’ordine.
nel tardo pomeriggio di ieri nella centralissima piazza Angelina Lauro, una signora ha lasciato momentaneamente incustodita la sua nuova e costosa bici elettrica dopo averla legata ad un palo della luce con un cavetto antifurto. sfruttando l’assenza della proprietaria, la 48enne – nelle vesti di una tranquilla signora a passeggio – si è avvicinata alla bici, ha tranciato con una tronchese il cavetto e ha forzato la serratura della batteria. un cittadino ha assistito alla scena ed ha chiamato il 112 descrivendo la donna e quello che stesse facendo.

Un’autoradio del nucleo radiomobile, allertata dal 112, ha bloccato la donna in fuga alla guida della bici. perquisita, nella borsetta i militari hanno trovato gli arnesi da scasso poco prima utilizzati. i carabinieri hanno acquisito un video per ricostruire l’evento: si vede la donna lungo il corso italia mentre si allontana dal centro pedalando di gran lena.
la bicicletta è stata restituita alla proprietaria.
L’arrestata, dopo il rito direttissim0, è stata sottoposta agli arresti domiciliari e con il braccialetto elettronico


Articolo pubblicato il giorno 18 Giugno 2020 - 06:44

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Al Teatro Serra di Napoli in scena La voce a te dovuta per la regia di Ettore Nigro

Il Teatro Serra di Napoli è pronto ad accogliere "La voce a te dovuta", una… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 12:30

Vico Equense, inchiesta vigili, il sindaco: “Fiducia nella magistratura”

Vico Equense  - "Evito frasi di circostanza e non nascondo l'amarezza per quanto accaduto ieri.… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 11:50

Al Museo Filangieri di Napoli la presentazione del catalogo-libro di Domenico Sepe con testi di Michelangelo Iossa

Mercoledì 26 febbraio 2025, il Museo Filangieri di Napoli sarà il palcoscenico della presentazione di… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 11:30

Napoli, 60 tonnellate di rifiuti rimosse dalla Galleria Laziale

Napoli - La scorsa notte operatori e tecnici di Asia Napoli, con gli agenti della… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 11:04

Uccise la badante della madre: condanna definitiva per Gerardo Cappetta

Altavilla Silentina – È definitiva la condanna a 22 anni di carcere per Gerardo Cappetta,… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 10:57

Appello dell’Associazione Trasparenza per Melito: “aiutateci a ritrovare Maria”

L'Associazione Trasparenza di Melito ha lanciato un appello per ritrovare Maria, una donna di 31… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 10:55