Nell’ambito degli ordinari controlli di polizia in campo demaniale ed ambientale, il personale della Guardia Costiera ha accertato l’occupazione abusiva di un tratto di arenile di circa 50 mq presso la Spiaggia delle Rose, in località S. Angelo nel Comune di Serrara Fontana.
A seguito dell’accertamento, il personale della Guardia Costiera, coordinato dal titolare della Delegazione di Spiaggia di S. Angelo C° 1^ Cl. Stefano MUSELLA, ha provveduto al sequestro dell’area e delle strutture ivi abusivamente collocate da parte di uno stabilimento balneare della zona, il cui titolare è stato deferito alla competente Autorità Giudiziaria.
L’attività di controllo, sotto il più ampio coordinamento della Direzione Marittima di Napoli, è proseguita anche nei confronti di altre strutture dell’isola per accertamenti sia in campo demaniale che in materia ambientale al fine di assicurare la tutela del patrimonio paesaggistico e dell’ecosistema marino.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto