foto archivio
Sant’Antonio Abate. Stalker segue la vittima fino in Caserma. Carabinieri arrestano 40enne incensurato. I Carabinieri della Stazione di Sant’Antonio Abate hanno arrestato per atti persecutori e resistenza a pubblico ufficiale un 40enne incensurato di Gragnano.
L’uomo – palesemente ubriaco e in sella del suo motociclo – ha atteso per l’ennesima volta la vittima all’esterno del luogo di lavoro (un panificio n.d.r.) e l’ha seguita. La donna – conscia di essere seguita dal suo stalker – è riuscita a mantenere il sangue freddo e si è recata alla Stazione Carabinieri. i militari, allertati dalle urla della donna, sono intervenuti provvidenzialmente all’esterno del Comando riuscendo a bloccare il 40enne che nel frattempo aveva tentato la fuga. L’uomo, dopo un primo momento di calma apparente, è diventato irascibile ed ha tentato di aggredire la vittima all’interno dei locali della caserma. I Carabinieri hanno bloccato nuovamente l’aggressore non prima – questa volta – di una breve colluttazione: fortunamente nessuno ha riportato lesioni. Arrestato, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto