Reggia di Caserta, gli Appartamenti Reali riaprono: prenotazioni on line
La Reggia di Caserta è pronta ad accogliere i visitatori anche agli Appartamenti Reali. Da oggi è possibile prenotare l’ingresso e acquistare online i biglietti fino al 31 agosto 2020.L’attesa è stata motivata dai lavori di riorganizzazione e pulizia degli spazi museali e dalla necessaria applicazione delle norme anti Covid per gli ambienti chiusi.
Punti Chiave Articolo
- Siamo certi che nuovi angoli e prospettive di visita potranno ripagare del prolungamento della chiusura.Da oggi, quindi, collegandosi al link https://bit.ly/prenotazioniReggiadiCaserta si può riservare il proprio posto per visitare uno dei luoghi più incantevoli del mondo.
- La Reggia di Caserta intende restituire ai suoi fruitori maggiori spazi, invitando alla rilettura del patrimonio anche da nuovi punti di vista.
Il Palazzo Reale non solo come luogo di delizia ma come sistema funzionale alle esigenze della famiglia reale e a quelle della produttività di una Casa Reale. - Un microcosmo in cui acquisiscono un valore fondamentale le aree di servizio, i luoghi riservati al personale al seguito del re e della regina e ai nobili che gravitavano intorno ai regnanti.
Siamo certi che nuovi angoli e prospettive di visita potranno ripagare del prolungamento della chiusura.Da oggi, quindi, collegandosi al link https://bit.ly/prenotazioniReggiadiCaserta si può riservare il proprio posto per visitare uno dei luoghi più incantevoli del mondo.
La Reggia di Caserta intende restituire ai suoi fruitori maggiori spazi, invitando alla rilettura del patrimonio anche da nuovi punti di vista.
Il Palazzo Reale non solo come luogo di delizia ma come sistema funzionale alle esigenze della famiglia reale e a quelle della produttività di una Casa Reale.
Un microcosmo in cui acquisiscono un valore fondamentale le aree di servizio, i luoghi riservati al personale al seguito del re e della regina e ai nobili che gravitavano intorno ai regnanti.
Articolo pubblicato il giorno 15 Giugno 2020 - 18:02