“In data 24/ 06/2020 giunge in pronto soccorso un ragazzo-scrivono- con dolore alla spalla e al torace, eseguite tutte le indagini e gli esami strumentali, la diagnosi è di Pneumotorace. Immediatamente il giovane paziente viene stabilizzato e ricoverato in obi.
Nella serata, ore 19.00 circa, giungono i familiari per far visita, dapprima la mamma chiede insistentemente di entrare ma la guardia giurata spiega che in piena emergenza covid non è possibile far visita ai pazienti, cossichè poco dopo un altro parente si appresta a far visita al giovane e lì scatta l’aggressione.
Dapprima l’aggressore si scaglia contro la guardia giurata minacciandolo, poi si avvicina al medico con toni piuttosto accesi , immediatamente intervengono gli infermieri per placare l’uomo ma uno dei sanitari viene schiaffeggiato, pestato e minacciato verbalmente . Solo l’intervento delle forze ha ripristinato l’ordine nell’obi del nosocomio”.
Pollica. Aveva intuito di essere in pericolo e infatti pochi giorni prima di essere assassinato,… Leggi tutto
La nuova Ami rappresenta l'ultima novità di Citroen. In occasione della giornata inaugurale di Eicma… Leggi tutto
Il vice premier e ministro ha espresso preoccupazioni riguardo alla gestione dei cittadini stranieri irregolari… Leggi tutto
All'Ecomondo, la manifestazione dedicata alla sostenibilità e all'innovazione, Volvo Trucks ha presentato una selezione di… Leggi tutto
Le immatricolazioni di auto in Italia hanno subito un significativo calo nel mese di ottobre,… Leggi tutto
Il presidente del Veneto, Luca Zaia, ha espresso le sue opinioni riguardo ai possibili dazi… Leggi tutto