Cronaca Nera

Pozzuoli, Monteruscello: Spacciano droga trasportando piccole dosi con lo scooter

Condivid

Pozzuoli, Monteruscello: Spacciano droga trasportando piccole dosi con lo scooter. Carabinieri arrestano 2 pusher. I Carabinieri della Stazione di Monteruscello hanno arrestato per detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio F.C. di anni 34 e M.G. di anni 24, entrambi del posto, già noti alle ff.oo.

I militari, durante un servizio di pattuglia, hanno notato i predetti circolare ad alta velocità con lo scooter nel quartiere ed hanno deciso di controllarli. Da subito i Carabinieri hanno notato lo stato di agitazione dei ragazzi e li hanno perquisiti. Il M.G. è stato trovato in possesso di 3 dosi di marjiuana nascosta negli slip e la somma di 130 euro. I controlli sono stati estesi alle rispettive abitazioni .
Fatto ingresso nella casa del 34enne, i militari sono stati attirati da una forte “puzza di marjiuana. Setacciato l’appartamento, all’interno di un mobiletto in veranda, è stata trovata una busta con 24 dosi di marjiuana mentre all’ingresso, in un comodino, erano nascosti 4 grammi di cocaina e un bilancino di precisione.
Arrestati, sono stati tradotti al carcere di Poggioreale in attesa di giudizio.


Articolo pubblicato il giorno 18 Giugno 2020 - 13:51

Antonio Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Antonio Carlino

Ultime Notizie

Ferrante (Mit): “A fine marzo consegna nuovi lavori sulla Ss Fortorina”

benevento -“Il nostro impegno per lo sviluppo infrastrutturale della Campania continua a produrre risultati concreti:… Leggi tutto

12 Febbraio 2025 - 14:51

Napoli, l’assessore Santagada annuncia: “Oltre 4.500 nuovi alberi e arbusti entro 2025”

Prosegue l'impegno del Comune di Napoli per il verde urbano con il programma di ripiantumazione… Leggi tutto

12 Febbraio 2025 - 14:44

Benevento, si finge carabiniere per riavere l’auto sequestrata: denunciato

San Bartolomeo in Galdo  – Ha tentato di riappropriarsi della propria auto sequestrata fingendosi un… Leggi tutto

12 Febbraio 2025 - 14:37

Napoli, ingegnere ucciso, Petrucci in aula: “C’è stato chi mi ha finanziato, io non volevo farlo uccidere”

Un colpo di scena inaspettato nel processo per l'omicidio dell'ingegnere Salvatore Coppola, assassinato a Napoli,… Leggi tutto

12 Febbraio 2025 - 14:29

Napoli, il Procuratore Gratteri: “Lo Stato ora favorisce appalti alle mafie”

L’Italia arretra nella lotta alla corruzione: il Paese scivola al 52° posto nel mondo e… Leggi tutto

12 Febbraio 2025 - 14:23

Maddaloni, non accetta la fine della relazione e minaccia di morte l’ex: 40enne arrestato

Maddaloni – Non si rassegna alla fine della relazione extraconiugale e perseguita l’ex compagna con… Leggi tutto

12 Febbraio 2025 - 14:15