Cronaca di Napoli

Posillipo, vendono alcolici senza autorizzazione: denunciati 3 commercianti abusivi

Condivid

Posillipo: vendono alcolici senza autorizzazione: denunciati 3 commercianti abusivi. Stanotte gli agenti del Commissariato San Ferdinando e dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Minucio Felice a Posillipo, per la presenza di parcheggiatori abusivi.

 

I poliziotti, con il supporto di una pattuglia della Polizia Municipale, hanno allontanato alcune persone che non rispettavano il distanziamento sociale affollando la piazza e, in quei frangenti, hanno notato tre persone intente a caricare il portabagagli di un’auto con una cassa contenente svariate bibite alcoliche; i tre, alla richiesta delle autorizzazioni previste per la vendita di alcolici, hanno dichiarato di esserne sprovvisti.

C.B., di 48 anni, V.B. e M.R.E., di 64 e 27 anni, napoletani con precedenti di polizia, sono stati sanzionati amministrativamente per la vendita e somministrazione di bevande alcoliche in aree pubbliche e per esercizio e commercio ambulante senza autorizzazione comunale per un totale di 27000 euro; inoltre, è stato loro notificato un ordine di allontanamento poiché esercitavano il commercio in luogo pubblico senza la prescritta autorizzazione.


Articolo pubblicato il giorno 24 Giugno 2020 - 16:22

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Al teatro Acacia di Napoli l’omaggio a Mina di Nicky Nicolai e Stefano Di Battista

Nella storica cornice del Teatro Acacia di Napoli, si prepara un evento musicale che promette… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 13:07

Peppe Servillo e Solis String Quartet portano Carosonamente al Teatro Lendi dal 9 aprile, un evento da non perdere

Si avvicina un evento imperdibile per gli amanti della musica e della cultura napoletana: il… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 13:00

Coro di Napoli diretto da Carlo Morelli travolge il Canada con la sua musica emozionante

È stato un vero e proprio trionfo per il coro That’s Napoli Live Show, che… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 12:30

L’illuminante intreccio di Vincenzo D. Esposito svela misteri in libreria da ScottoJonno

Il ritorno di un medico e autore di fama con un'opera che promette di sconvolgere… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 12:21

Domani 8 aprile, L’arte ti svela nell’ambito di Affido Culturale per promuovere un museo che include la comunità

Il progetto Affido Culturale continua a sorprendere, con nuove iniziative che promettono di ridefinire il… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 12:07

Arriva a Napoli Quattrozampeinfiera: un weekend tutto dedicato agli animali alla Mostra d’Oltremare

NAPOLI – Amanti degli animali, segnate in agenda: sabato 12 e domenica 13 aprile la… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 11:58