I carabinieri, grazie alle testimonianze dei presenti, sono riusciti ad identificare i tre autori dell’aggressione, due sono fratelli. La vittima è ricoverata al “Santa Maria dell’Olmo”
Un ragazzo di 30 anni rischia di perdere un occhio a causa di un’aggressione subita, nei giorni scorsi, da parte di tre uomini, tra cui due fratelli. L’episodio di violenza si è verificato lo scorso 1 giugno in via Tommaso Cuomo a Cava de’ Tirreni.
Il giovane, E.M le sue iniziali, era in compagnia della sua fidanzata davanti ad un bar quando ha iniziato a discutere, per motivi in corso di accertamento, con i tre che, poco dopo, si sono scagliati contro di lui colpendolo con calci e pugni. Poi sono fuggiti lasciandolo in una pozza di sangue. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che lo hanno condotto all’ospedale “Santa Maria dell’Olmo” dov’è stato ricoverato nel reparto di Chirurgia a causa delle gravi condizioni dell’occhio destro.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto