Flash News

Nel Salernitano si prega per il piccolo Ciro, precipitato con l’auto in un burrone insieme con la mamma

Condivid

Nel Salernitano si prega per il piccolo Ciro, precipitato con l’auto in un burrone insieme con la mamma. Il Sindaco, di Castel San Giorgio, Paola Lanzara.:”Una tragedia troppo grande ha colpito la nostra comunità, siamo ammutoliti dal dolore. Ida cara, mancherà a tutti noi il tuo sorriso, preghiamo per il giovane Ciro, siamo certi vincerà questa battaglia, è un guerriero dal cuore puro”.

 

 

Un’auto, con a bordo una donna di 42 anni, è precipitata in un burrone da un’altezza di circa 100 metri. La madre, che è morta sul colpo, era in macchina con il figlio, in gravissime condizioni. L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio, 22 giugno, sulla strada tra Siano e Bracigliano, in provincia di Salerno. Non sono ancora chiare le cause.

L’automobile si è schiantata dopo un volo di circa cento metri. Ida Bocchino,42enne, è morta sul colpo. Il figlio di 21 anni, è rimasto invece gravemente ferito ed è stato ricoverato nell’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno.

Stando a quanto sono riusciti a ricostruire, tramite le indagini, alla guida c’era il ragazzo. Alle 18 circa stavano percorrendo la strada che conduce a Siano. La macchina aveva appena imboccato un tratto in cui ci sono diversi tornanti quando è uscita dalla carreggiata, ha sfondato il muretto di contenimento ed è finita nel burrone sottostante.

E’ subito intervenuta un’eliambulanza, ma i sanitari hanno potuto soltanto constatare il decesso della donna, mentre il giovanissimo Ciro è stato trasportato d’urgenza in ospedale e le sue condizioni sono molto gravi.

I Carabinieri stanno svolgendo le indagini e provando a ricostruire la dinamica. L’Amministrazione di Castel San Giorgio ha proclamato il lutto cittadino.


Articolo pubblicato il giorno 23 Giugno 2020 - 13:57
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Marano, cade con lo scooter e poi aggredsice personale ambulanza e carabinieri: arrestato

Marano – Un intervento di soccorso si è trasformato in un'aggressione nella tarda serata di ieri… Leggi tutto

16 Aprile 2025 - 11:59

Arzano, tentata estorsione a un autolavaggio: arrestato 43enne

I Carabinieri della Tenenza di Arzano hanno fermato Gioacchino Gabriele, 43 anni, già noto alle… Leggi tutto

16 Aprile 2025 - 11:37

Tentata rapina a un ristoratore di Valmontone: arrestati imprenditore e pregiudicato napoletani

Lo aspettarono sotto casa per strappargli l’incasso della giornata, ma il colpo fallì grazie alla… Leggi tutto

16 Aprile 2025 - 11:26

Furto al supermercato nell’Avellinese: arrestati due uomini senza fissa dimora

Mugnano del Cardinale (AV) – Avevano riempito gli zaini con oltre un centinaio di articoli… Leggi tutto

16 Aprile 2025 - 11:19

La rabbia di Dalma Maradona: “Mio padre lasciato a morire in una casa lurida, puzzava di urina”

Una testimonianza forte, commossa e piena di accuse: Dalma Maradona, primogenita del leggendario Diego Armando,… Leggi tutto

16 Aprile 2025 - 11:12

Giugliano, fuga in scooter contromano (e senza casco): denunciati due 16enni

Giugliano in Campania – Corrono in tre su uno scooter, senza casco, e ignorano l’alt… Leggi tutto

16 Aprile 2025 - 11:05