I carabinieri della stazione di Napoli Quartiere 167 hanno arrestato per detenzione di arma clandestina A.P., 41enne di Crispano già noto alle forze dell’ordine.
L’uomo è stato notato dai Carabinieri mentre occultava sotto ad alcuni calcinacci in un terrazzo abbandonato di un palazzo di Via Galimberti un oggetto avvolto in un panno. I militari hanno immediatamente raggiunto il 41enne e scoperto che quanto appena nascosto fosse una pistola Beretta cal. 9×21 con matricola abrasa e 7 colpi nel caricatore. A poca distanza rivenuto anche un sacchetto contenente 42 cartucce dello stesso calibro.
In compagnia del 41enne un 28enne del posto, denunciato per evasione perché già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari. L’arrestato è stato rinchiuso nel carcere di Poggioreale.
Nessun veto territoriale né imposizioni dall’alto: la decisione di non arbitrare le partite del Napoli… Leggi tutto
Bologna – Sciarpe, magliette, birre e acqua vendute senza autorizzazione nei pressi dello stadio: è… Leggi tutto
Una delegazione della Prefettura di Napoli, guidata dal Prefetto Michele Di Bari, ha effettuato una… Leggi tutto
Napoli – La Corte Costituzionale si prepara a decidere sul caso del terzo mandato di… Leggi tutto
Questa mattina, a San Cipriano d'Aversa, presso la sede della Polisportiva Capasso, di via Acquaro,… Leggi tutto
Si è aperta oggi alle 13, nel foyer del Teatro San Carlo di Napoli, la… Leggi tutto