A Napoli saltato incontro Salvini-presepai ritenuto inopportuno. Gli artigiani: “Distorsione mediatica, siamo uditori non attori”.
A Napoli saltato l’incontro tra l’associazione degli artigiani e dei commercianti di via San Gregorio Armeno e il leader della Lega, Matteo Salvini, in programma ier iin un hotel di Posillipo. In una nota, i presepai della famosa strada nel centro storico della città partenopea, hanno espresso “una chiara e forte condanna alla registrata distorsione mediatica”, in atto nei confronti dell’associazione e relativa all’incontro “chiesto dal senatore Matteo Salvini” ritenendolo “inopportuno”. Gli artigiani ricordano che la loro associazione “è apolitica e apartitica e ispirata alla sincera democraticità”, sottolineando che l’incontro “avrebbe visto la stessa come uditrice e non attrice, ancora in attesa di un auspicato confronto con il presidente della Regione Campania”.
“La fastidiosa interferenza della spettacolarizzazione digitale, realizzata mediante ‘operazioni di remind’, ha generato – si legge ancora nella nota – un evidente gap tra realtà fenomenica e realtà percepita; il differenziale prodotto rende inopportuno l’incontro”. L’associazione ringrazia “i partiti politici tutti che ad oggi hanno mostrato particolare sensibilità e coinvolgimento nelle problematiche denunciate” e conclude ribadendo di attendere “un meeting con il naturale e legittimo contraddittore, ovvero con gli organi istituzionali in carica”.
Napoli. Continuano le operazioni straordinarie di controllo messe in campo dalla Questura di Napoli per… Leggi tutto
Arzano. Maxi controllo degli agenti della polizia locale di Arzano su tutto il territorio che ha… Leggi tutto
Un boa di circa 2 metri è stato trovato a Capaccio Paestum, in provincia di… Leggi tutto
Continua il programma di rinnovamento e potenziamento dell’Impianto di Manutenzione dei treni Alta Velocità (IMC)… Leggi tutto
Domenica 22 dicembre, l’atmosfera natalizia farà il suo ingresso a Cava de’ Tirreni con un… Leggi tutto
Una scossa terremoto ha interessato la popolazione nel pomeriggio di ieri in provincia di Benevento.… Leggi tutto