I campi ed i centri sportivi comunali sul territorio di Napoli sembrano essere troppo pochi e quelli presenti non sono certo tenuti nelle migliori condizioni a causa dell’inciviltà di alcune persone.
Critiche sono le condizioni del campetto da calcio comunale de La Loggetta, come denuncia l’Avv. Adriano Luongo, rappresentante del Comitato Riqualificazione Loggetta: “Noi cerchiamo di tenere pulito e in ordine il campo ma ogni giorno viene preso di mira da atti di vandalismo, ed inoltre l’area esterna viene utilizzata da qualcuno come discarica, infatti vengono a depositare elettrodomestici e rifiuti ingombranti.”
“Abbiamo inviato ad Asia una richiesta di rimozione rifiuti e di bonifica dell’area, inoltre stiamo pressando affinché l’area venga sottoposta a videosorveglianza in modo da fermare gli sversamenti illeciti.
La gente vuole più campi da calcio, dice che quelli a disposizione ne sono pochi, cosa verissima, ma poi vengono ridotti in questo stato dai soliti vandali e delinquenti. Dobbiamo preoccuparci di salvaguardare e di curare ciò che abbiamo già e disposizione e combattere e denunciare i criminali e i cialtroni che non rispettano neanche i campetti di calcio per i nostri giovani”- ha commentato il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli assieme al conduttore radiofonico Gianni Simioli.
Oggi, 15 aprile 2025, le energie cosmiche portano influenze diverse per ogni segno zodiacale. Ecco… Leggi tutto
Napoli– Duro colpo alla camorra nei quartieri occidentali del capoluogo. Dalle prime luci del giorno,… Leggi tutto
Nonostante un pesante 3-0 subito al Maradona contro un Napoli lanciatissimo nella corsa scudetto, Roberto… Leggi tutto
Pasquale Mazzocchi è uno dei volti più amati del Napoli e, al termine del netto… Leggi tutto
Stefano Tacconi torna a Napoli, e lo fa per un gesto dal forte valore simbolico:… Leggi tutto
Dopo il netto 3-0 contro l’Empoli, Antonio Conte si gode la vittoria del suo Napoli… Leggi tutto