I campi ed i centri sportivi comunali sul territorio di Napoli sembrano essere troppo pochi e quelli presenti non sono certo tenuti nelle migliori condizioni a causa dell’inciviltà di alcune persone.
Critiche sono le condizioni del campetto da calcio comunale de La Loggetta, come denuncia l’Avv. Adriano Luongo, rappresentante del Comitato Riqualificazione Loggetta: “Noi cerchiamo di tenere pulito e in ordine il campo ma ogni giorno viene preso di mira da atti di vandalismo, ed inoltre l’area esterna viene utilizzata da qualcuno come discarica, infatti vengono a depositare elettrodomestici e rifiuti ingombranti.”
“Abbiamo inviato ad Asia una richiesta di rimozione rifiuti e di bonifica dell’area, inoltre stiamo pressando affinché l’area venga sottoposta a videosorveglianza in modo da fermare gli sversamenti illeciti.
La gente vuole più campi da calcio, dice che quelli a disposizione ne sono pochi, cosa verissima, ma poi vengono ridotti in questo stato dai soliti vandali e delinquenti. Dobbiamo preoccuparci di salvaguardare e di curare ciò che abbiamo già e disposizione e combattere e denunciare i criminali e i cialtroni che non rispettano neanche i campetti di calcio per i nostri giovani”- ha commentato il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli assieme al conduttore radiofonico Gianni Simioli.
Napoli. Un furto con scasso ha avuto luogo all'Ospedale del Mare durante le ore diurne,… Leggi tutto
Nocera Inferiore. Una violenta rissa si è verificata davanti al pub "Bad Bros", causando gravi… Leggi tutto
Una nuova ondata di maltempo sta per interessare Napoli e l'intera Campania. L’anticiclone si sta… Leggi tutto
Aversa. Una mega truffa ai delle compagnie assicurative è stata scoperta dai Carabinieri del Nucleo… Leggi tutto
Un grave incidente sul lavoro si è verificato al porto di Genova, dove un operaio… Leggi tutto
Condannato all'ergastolo Franco Panariello, 56 anni, originario di Torre del Greco, per l'omicidio della moglie… Leggi tutto