Cronaca di Napoli

Napoli, i carabinieri intervengono per un incendio e trovano un ricercato

Condivid

Napoli. Carabinieri intervengono con i vigili del fuoco per incendio e trovano in casa un uomo ricercato e colpito da ordine di carcerazione: 36enne marocchino in manette.


E’ stato un principio di incendio scoppiato in un appartamento di Via Celano ad incastrare Amed Daoui, 36enne di origini marocchine. I carabinieri della stazione di Napoli Borgoloreto, insieme ai vigili del fuoco, hanno domato l’incendio e identificato la persona che occupava l’abitazione.
I militari hanno accertato che il 36enne fosse destinatario di un ordine di carcerazione emesso nel 2016 da Tribunale di Napoli, secondo il quale avrebbe dovuto scontare 3 anni e 13 giorni di reclusione per i reati di rapina e lesioni aggravate, commessi nel 2014 a Napoli.
Finito in manette, Daoui è stato rinchiuso nel carcere di Poggioreale.
La proprietaria dell’immobile, una 63enne napoletana del quartiere Mercato, è stata denunciata per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.


Articolo pubblicato il giorno 11 Giugno 2020 - 09:41
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Salerno, mamma a 43 anni dopo 9 anni di attesa e 19 interventi: nasce la piccola Vittoria

Dopo nove anni di tentativi falliti e ben 19 interventi chirurgici, Patrizia Nocera, 43 anni,… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 21:34

Superenalotto, estrazione del 28 aprile 2025: nessun “6” né “5+1”, jackpot sale a 25,6 milioni

Non si ferma la corsa del jackpot del Superenalotto. Nell'estrazione di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 21:19

Lotto e 10eLotto, tutte le estrazioni di oggi 28 aprile 2025: i numeri vincenti

Nuovo appuntamento con la fortuna: si sono appena concluse le estrazioni del Lotto e del… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 20:42

Don Patriciello a Salerno incontra gli studenti universitari

Domani, martedì 29 aprile, alle 10.30, don Maurizio Patriciello sarà ospite dell’Università degli Studi di… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 20:32

Caserta: rubano collana d’oro e tentano il “cavallo di ritorno”, due giovani in manette

Due giovani di 20 e 25 anni, residenti a Caserta, sono stati arrestati dalla Polizia… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 20:25

Senerchia, lista con il fascio littorio bloccata dalla Commissione elettorale

Nuovo caso politico-elettorale a Senerchia, piccolo comune di 750 abitanti in provincia di Avellino, dove… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 20:18