Campania

Napoli, gruppo facebook chiede di poter fare l’esame finale di operatore socio sanitario

Condivid

Napoli. Gruppo facebook chiede di poter fare l’esame finale di operatore socio sanitario. Sono bloccati dall’emergenza coronavirus. E si dicono pronti a dare una mano. Hanno realizzato anche un gruppo su facebook e chiedono alla Regione di poter svolgere l’esame finale.

 

Il gruppo è composto da studenti provenienti da varie scuole private della Campania. “Abbiamo frequentato il corso in tutte le ore indicateci- spiega Giuseppe uno dei promotori dell’iniziativa- e dovevamo conseguire solo l’esame per diventare Oss. Ad oggi non abbiamo notizie sulla data di esso. Le varie scuole non rispondono alle nostre innumerevoli chiamate, siamo stanchi di aspettare. Abbiamo investito soldi e sacrifici, meritiamo una risposta.Abbiamo bisogno di avere la possibilità di poter lavorare”.


Articolo pubblicato il giorno 15 Giugno 2020 - 13:04
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52