L’extracomunitario, trentenne originario del Gambia, in Italia senza fissa dimora, è stato notato dagli agenti di Polizia una volta giunto nella stazione di Napoli Centrale a bordo di un treno regionale.
Lo stesso, raggiunta la vicina Piazza Principe Umberto, procedeva ad uno scambio di soldi con sostanza stupefacente con un altro giovane italiano. La scena è stata vista dagli Agenti della Polizia Ferroviaria che hanno immediatamente bloccato lo spacciatore e il giovane acquirente.
Dichiarato in arresto per il reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, l’extracomunitario, al termine delle formalità di rito presso gli uffici Polfer, è stato accompagnato direttamente presso la casa Circondariale di Napoli Poggioreale e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.
Nella medesima giornata un uomo già noto alle Forze dell’Ordine è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio poiché, pretendendo di viaggiare sulla metro linea 2 senza biglietto, si era posizionato sui binari per protesta.
A Meta di Sorrento, una giovane coppia aveva assunto la scorsa estate una babysitter di… Leggi tutto
L’Unità operativa di urologia dell’Ospedale "San Giuseppe Moscati" di Avellino celebra un importante traguardo: in… Leggi tutto
Una comunità sotto shock a Taverna, in provincia di Catanzaro, dove un malore improvviso ha… Leggi tutto
L'Autunno Musicale 2024 accende i riflettori su Capua e la sua straordinaria offerta culturale con… Leggi tutto
Brutte notizie per Mauro Icardi e il Galatasaray. L’attaccante argentino ha riportato un grave infortunio… Leggi tutto
Al Museo Pietrarsa arriva "Viaggio in treno" Al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, a Portici,… Leggi tutto