Un ragazzo organizza una sorpresa romanica a la propria fidanzata accompagnandola nei luoghi dei loro primi incontri in giro per Napoli, per lo più nella zona di Fuorigrotta. Peccato però che sui muri de ogni luogo il giovane abbia imbrattato i muri o le strade con delle scritte.
“Cioè questo ragazzo per organizzare una sorpresa alla fidanzata ha imbrattato i muri della città. La cosa bella è che quando glielo ho fatto notare mi hanno offesa, hanno addirittura detto che fosse street art.”- racconta una cittadina che si imbattuta su Tik Tok nel video, che ha poi segnalato al Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, che racconta dell’avventura romatico-vandalica della coppia.
“E’ la dimostrazione di quanto in molti giovani manchi completamente il senso civico. Scrivere sui muri della propria città non è una manifestazione d’amore né arte ma è solo vandalismo e nulla più. Se davvero volesse fare un bel gesto e dimostrare amore per la propria città questo ragazzo dovrebbe provvedere a ripulire il disastro che lui stesso ha combinato, occorre capire che bisogna rispettare e salvaguardare la nostra città e non ricoprirla ulteriormente di vergogna. Abbiamo inviato il filmato alle forze dell’ordine in modo che l’autore di questo scempio possa essere individuato e denunciato e obbligato a ripulire, non si può essere più tolleranti contro certi fenomeni.”- hanno dichiarato il Consigliere Borrelli ed il conduttore radiofonico Gianni Simioli
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto