Durante la giornata del 15 giugno due 15enni, residenti a Via Tasso e in via Monte di Dio, hanno noleggiato una canoa a Posillipo, a Riva Fiorita. A causa del forte vento di maestrale e per essersi allontani troppo i due ragazzi sono andati in difficoltà e non riuscivano a tornare verso la riva, per fortuna la Guarda Costiera tempestivamente allertata è riuscita a portare in salvo i due ragazzi.
“Abbiamo ricevuto la chiamata riguardante la situazione di questi due ragazzi e siamo intervenuti in modo celere, siamo andati a recuperali con la motovedetta e abbiamo portato i due sani e salvi sula terra ferma dove li abbiamo lasciati in custodia al personale della Nautica Cafarelli in attesa dei loro genitori che sono stati avvisati.”- sono state le parole del primo maresciallo della Guardia Costiera Di Giacomo.
“Facciamo i nostri più vivi e sinceri complimenti al maresciallo Di Giacomo e a tutto il corpo della Guardia Costiera per questo intervento e per tutto il lavoro che svolge quotidianamente. Ai ragazzi diciamo di essere prudenti e responsabili.”- ha dichiarato il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.
Sette ore di interrogatorio e le accuse più gravi sono state archiviate. Lucia Simeone, collaboratrice… Leggi tutto
NAPOLI – Non gli bastava essere già agli arresti domiciliari né il divieto di avvicinamento… Leggi tutto
NAPOLI – Sabato 3 maggio il Duomo di Napoli si riempirà di nuovo di speranza,… Leggi tutto
Giovanni Di Lorenzo non ha dubbi: lo scudetto è lì, alla portata, e il Napoli… Leggi tutto
Napoli - A poche ore dalla sentenza che ha condannato il 17enne responsabile dell’omicidio di… Leggi tutto
Due artisti brasiliani fanno scalpore a Milano con la loro hit esotica e un po'… Leggi tutto