Cronaca Nera

Napoli, droga, armi e 18mila euro in contanti in casa: arrestato pusher di Chiaiano

Condivid

Napoli. Droga, armi e 18mila euro in contanti in casa: arrestato pusher di Chiaiano. Troppe persone passeggiavano nei pressi di quell’abitazione di Chiaiano ed i carabinieri hanno deciso di controllare. Forse anche i militari sono rimasti però sorpresi da quello che hanno trovato.

 

I carabinieri del nucleo operativo della compagnia del Vomero hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio, ricettazione e detenzione abusiva di una pistola Antonio Ronga, 27enne di Chiaiano già noto alle forze dell’ordine.
I militari hanno perquisito la sua abitazione ed hanno rinvenuto ben 13mila e 265 euro suddividi in vario taglio: l’ingente somma di denaro è stata sequestrata perché ritenuta provento dell’attività illecita.

Troppi soldi in casa per cui i carabinieri hanno deciso di estendere la perquisizione in qualsiasi luogo di proprietà del 27enne.
Il ragazzo era affidatario di un’auto sottoposta a fermo amministrativo: è proprio lì che i militari hanno trovato 10 grammi di cocaina e una pistola Walther p88 – risultata provento di furto – con due serbatoi e 45 proiettili calibro 9×19. L’arma è perfettamente funzionante e sarà sottoposta ad accertamenti per verificare il suo eventuale utilizzo in fatti di sangue.
L’arrestato è stato tradotto al carcere.


Articolo pubblicato il giorno 14 Giugno 2020 - 18:00
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11