Napoli. Servizio straordinario di controllo del territorio con modalità “Alto Impatto” nell’area cittadina del quartiere Vasto.
Nella giornata odierna, nel quartiere cittadino del Vasto, sono stati effettuati, su disposizione del Prefetto di Napoli, Marco Valentini, sentito il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, servizi straordinari di controllo del territorio con modalità “Alto Impatto”.
Nell’operazione, finalizzata a rendere più efficaci la prevenzione ed il contrasto ad ogni forma di illegalità, sono stati impegnati uomini della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, unitamente a personale della Polizia Locale, nonché dell’Ispettorato Territoriale del Lavoro e dell’A.S.L.
Nel corso dell’intera operazione sono state controllate 177 persone, 151 veicoli e 59 esercizi commerciali. I controlli hanno determinato la denuncia di 4 persone all’Autorità Giudiziaria per vari titoli di reato Sono stati inoltre sequestrati armi bianche, sostanze stupefacenti, merci contraffatte, prodotti alimentari e veicoli, nonché applicate sanzioni per violazione di leggi sanitarie, assenza di autorizzazioni sanitarie ed occupazione di suolo pubblico.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto