Napoli. Servizio straordinario di controllo del territorio con modalità “Alto Impatto” nell’area cittadina del quartiere Vasto.
Nella giornata odierna, nel quartiere cittadino del Vasto, sono stati effettuati, su disposizione del Prefetto di Napoli, Marco Valentini, sentito il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, servizi straordinari di controllo del territorio con modalità “Alto Impatto”.
Nell’operazione, finalizzata a rendere più efficaci la prevenzione ed il contrasto ad ogni forma di illegalità, sono stati impegnati uomini della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, unitamente a personale della Polizia Locale, nonché dell’Ispettorato Territoriale del Lavoro e dell’A.S.L.
Nel corso dell’intera operazione sono state controllate 177 persone, 151 veicoli e 59 esercizi commerciali. I controlli hanno determinato la denuncia di 4 persone all’Autorità Giudiziaria per vari titoli di reato Sono stati inoltre sequestrati armi bianche, sostanze stupefacenti, merci contraffatte, prodotti alimentari e veicoli, nonché applicate sanzioni per violazione di leggi sanitarie, assenza di autorizzazioni sanitarie ed occupazione di suolo pubblico.
Dopo il successo esterno del Napoli contro l’Atalanta per 3-2, il tecnico azzurro Antonio Conte… Leggi tutto
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha commentato con entusiasmo la vittoria per 3-2 contro l’Atalanta… Leggi tutto
Anche Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, non ha nascosto l’entusiasmo per la vittoria dei… Leggi tutto
Romelu Lukaku, protagonista della vittoria del Napoli contro l'Atalanta per 3-2, ha commentato la prestazione… Leggi tutto
Una sconfitta difficile da digerire per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che ha ceduto il… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi: sono stati, invece, centrati sedici '5'… Leggi tutto