#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 18 Dicembre 2024 - 21:20
10.2 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Mare sempre più sporco ed inquinato nel napoletano

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Mare sempre più sporco ed inquinato nel napoletano, preoccupanti le condizioni sul lungomare di Napoli e di San Giovanni a Teduccio. Verdi: “Il mare limpido e cristallino dei giorni del lockdown diventa sempre più un lontano ricordo”.

Il mare limpido e cristallino dei giorni del lockdown diventa sempre più un lontano ricordo. Arrivano, infatti, al Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, sempre più segnalazioni che denunciano un mare sempre più sporco ed inquinato. Nelle ultime segnalazioni vengono mostrate le condizioni delle acque del lungomare di Napoli e di quello di San Giovanni a Teduccio.

PUBBLICITA

“Con la fine del lockdown e con l’arrivo dell’estate si ripropongo i vecchi problemi legati al mare. Gli scarichi dei natanti, le persone che gettano via rifiuti e gli scarichi abusivi rendono il nostro mare una grossa fogna e questo è un grosso danno e fa tanta rabbia perché il mare dovrebbe essere un bene comune che andrebbe tutelato e salvaguardato e invece troppe persone continuano a scambiarlo per una fogna dove sversare di tutto. Noi non smetteremo mai di denunciare e di combattere” – sono state le parole del Consigliere Borrelli e di Gianni Caselli, consigliere del sole che ride della Municipalità I.


Articolo pubblicato il giorno 12 Giugno 2020 - 19:56

facebook

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento