Lotta al caporalato: 60 misure cautelari. Dalle prime luci del giorno oltre 300 finanzieri del comando provinciale della guardia di finanza di Cosenza, con l’ausilio di militari dei reparti di Catanzaro e Crotone, stanno dando esecuzione, tra le province di Cosenza e Matera, a un’ordinanza di applicazione di misura cautelare.
Gli ordini di custodia cautelari sono stati firmati dal gip di Castrovillari Luca Colitta su richiesta del sostituto procuratore Flavio Serracchiani, a carico di 60 persone, indagate di associazione per delinquere finalizzata all’intermediazione illecita e sfruttamento del lavoro (caporalato) e al favoreggiamento dell’immigrazione clandestina. Sequestrate 14 aziende agricole. I particolari dell’indagine verranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle ore 10.30 nella sede del comando provinciale della guardia di finanza Cosenza.
Ancora nessun vincitore del “6” al Superenalotto nell’estrazione di oggi, martedì 8 aprile 2025. La… Leggi tutto
Milano - Durante la prestigiosa cornice della Milano Design Week, illycaffè ha svelato al pubblico… Leggi tutto
Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi: tutti i numeri vincenti Anche oggi, come da… Leggi tutto
Una vicenda dai contorni inquietanti ma anche il riflesso di quanto la disinformazione possa complicare… Leggi tutto
A Bogliasco è ufficialmente cominciata l’operazione salvezza della Sampdoria, che si aggrappa ai protagonisti del… Leggi tutto
Il Tribunale dei ministri ha ufficialmente archiviato le accuse di peculato e rivelazione del segreto… Leggi tutto