#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 18 Gennaio 2025 - 23:39
8.7 C
Napoli

L’oroscopo di oggi: la giornata segno per segno

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 17 gennaio 2025

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi 29 giugno secondo lo Zodiaco

Ariete – Si presenterà un’ottima occasione per rilanciare nella vostra professione, ma ci vuole anche un po’ di prudenza. In amore nulla è scontato.

PUBBLICITA

Toro – Nel lavoro un po’ di ottimismo può solo migliorare le cose: sforzatevi di pensare positivo.In amore i compromessi sono sempre frustranti.

Gemelli – Nel lavoro avrete modo di dimostrare la vostra competenza e una grande rettitudine. In amore cominciate ad avere delle riserve

Cancro – Negli affari è tempo di riflessione, ma non per molto. Presto dovrete passare all’azione. In amore siate voi stessi o troncate.

Leone – State facendo delle esperienze faticose ma utili per il vostro futuro professionale. Faticoso equilibrio sentimentale.

Vergine – Muovendovi con la dovuta prudenza nel campo degli affari otterrete ottimi risultati, anche se non subito. Entusiasmante ritorno di fiamma.

Bilancia – Quando nella professione sono in ballo interessi tanto forti non potete agire senza aver valutato i pro e i contro. Bene l’amore.

Scorpione – Nel lavoro se i risultati raggiunti non sono lusinghieri la colpa non e’ vostra: siate fiduciosi sul futuro. Clima idilliaco in amore.

Sagittario – Nel lavoro se non ce la fate a sbrigare tutto da soli dovete avere l’umiltà di chiedere aiuto. I vostri sentimenti saranno messi alla prova

Capricorno – Se non riuscite a disciplinare la vita lavorativa rischiate di perdere solo tempo prezioso. Momento eccellente per gli affetti

Acquario – Con pazienza e lungimiranza riuscirete a conquistare maggiori spazi di autonomia nel lavoro. L’amore e’ penalizzato dalla vostra volubilità.

Pesci – Se volete migliorare la situazione economica dovete ampliare il campo d’azione professionale. Battetevi con coraggio in amore.


Articolo pubblicato il giorno 29 Giugno 2020 - 07:24


facebook

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento