#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 15 Febbraio 2025 - 11:28
10.7 C
Napoli

Lavapavimenti professionali: i più ricercati sul mercato

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Elettrodomestici per la pulizia domestica ed industriale che consentono di igienizzare al meglio ogni ambiente. I lavapavimenti hanno raggiunto oggi livelli elevati di standard che consentono di intervenire in modo efficace andando a rimuovere ogni tipologia di sporco e con il minimo sforzo.
Soluzioni alternative rispetto ai tradizionali metodi di pulizia che fanno affidamento su straccio o mocio; oggi i lavapavimenti professionali sono senza fili, lavano in modo efficace e lasciano i pavimenti asciutti dopo la pulizia. Oltre ad un discorso di praticità vi è anche una questione etica, di rispetto per l’ambiente: fare ricorso a lavapavimenti professionali significa poter tagliare l’uso eccessivo di detergenti chimici, che a lungo andare possono portare a problematiche sia per l’ambiente che per la casa stessa (e chi la abita).
Partendo da quanto fin qui detto, come scegliere tra i vari modelli di lavapavimenti professionali sul mercato? Quali sono quelli maggiormente richiesti e ricercati?

PUBBLICITA

I modelli più richiesti di lavapavimenti professionali

Partiamo da quanto riportato sul portale lavapavimenti professionale, un riferimento per prodotti di questo tipo: oggi i prodotti maggiormente richiesti sono i lavapavimenti senza fili, pratici e comodi. Il vantaggio principale deriva dal risparmio di tempo (non si dovrà immergere più volte lo straccio nel secchio, come da prassi tradizionale) e dalla maggiore sicurezza degli ambienti che si vanno a pulire, dato che si eviterà di fare ricorso a prodotti chimici.
Sempre vagliando tra i top del settore, ad essere particolarmente amati dai consumatori ci sono i modelli di lavapavimenti professionali a vapore: il vantaggio è quello di pulire ogni angolo della casa facendo ricorso esclusivo ad acqua corrente portata ad ebollizione, niente più detergenti chimici.
Altro fattore da valutare poi per la scelta, la dimensione: oggi sul mercato esistono lavapavimenti di ogni grandezza, a seconda delle necessità: perché un elettrodomestico di questo genere può essere impiegato con successo sia in casa che in ambito industriale.

Per tutte le fasce di prezzo

Strumenti professionali che coprono un po’ tutte le fasce di prezzo: d’altra parte in alcuni casi si parla di elettrodomestici che possono pulire in modo efficace anche a livello industriale, non soltanto presso la propria abitazione.
E si parla di detersioni profonde, non come i tradizionali spray o altri prodotti chimici che spesso non riescono a rimuovere al di là del semplice sporco superficiale. Lavapavimenti professionali sono utili anche per rimuovere macchie di sporcizia da mattonelle e pavimenti in materiali disparati. Una soluzione efficace, comoda da usare ed a basso impatto ambientale.


Articolo pubblicato il giorno 30 Giugno 2020 - 16:13

Ultime Notizie Clicca sul titolop degli articoli per leggere la notizia
suicidi, carceri italiane

Pubblicato il: 15/02/2025 11:28

Categoria: Attualità, Cronaca, Italia

Due suicidi nel giro di poche ore nelle carceri toscane di Prato e Sollicciano ripropongono il problema del sovraffollamento e...

Continua a leggere


Pubblicato il: 15/02/2025 11:26

Categoria: Attualità, Italia, Mondo, Sport, Ultime Notizie

Yannick Sinner sarà squalificato per tre mesi, dal 9 febbraio al 4 maggio, dopo essere risultato positivo due volte lo...

Continua a leggere
Meteo Napoli

Pubblicato il: 15/02/2025 11:26

Categoria: Meteo, Ultime Notizie

Oggi a Napoli il cielo sarà prevalentemente molto nuvoloso o completamente coperto durante tutta la mattinata. Le condizioni meteorologiche includeranno...

Continua a leggere
truffano anziani a roma

Pubblicato il: 15/02/2025 11:21

Categoria: Cronaca, Attualità, Italia, Ultime Notizie

Tre persone sono state arrestate nelle ultime ore in due distinti episodi dai Carabinieri del Comando provinciale di Roma in...

Continua a leggere
napoli, progetto pista ciclabile

Pubblicato il: 15/02/2025 11:14

Categoria: Politica Napoli, Ultime Notizie

La Giunta comunale di Napoli, su proposta dell’assessore alla mobilità e alle infrastrutture Edoardo Cosenza, ha approvato il progetto esecutivo...

Continua a leggere

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento