Assieme all’ex presidente della Camera ci sono altre cinque persone, nell’inchiesta milanese che oggi ha portato la Guardia di Finanza a perquisire la sua abitazione a Milano e alcune sue società. L’indagine vede al centro operazioni di import-export con la Cina da parte di società riconducibili all’ex presidente della Camera.
Le perquisizioni effettuate dal Nucleo di polizia economico finanziaria della Gdf sono ancora in corso nell’inchiesta avviata circa un anno fa, coordinata dal pm di Milano Giovanni Tarzia e non legata al caso dell’importazione di mascherine che vede sempre indagata Pivetti e di cui si stanno occupando le Procure di Milano, Savona e Siracusa. Le perquisizioni riguardano, in particolare, due societa’ riconducibili a Pivetti, di cui una con sede a Milano. Al centro dell’inchiesta operazioni di import-export di un gruppo di societa’ dell’ex esponente leghista. Perquisizioni anche nella sua casa in zona Porta Venezia, a Milano.
Europol, l'Agenzia dell'Unione Europea per la Cooperazione nell'Applicazione della Legge, svolge un ruolo cruciale nel… Leggi tutto
Il 25 aprile 1945 è la data che più ha segnato la storia moderna del… Leggi tutto
In vista della terza edizione del Festival del Management previsto per l’8 e il 9… Leggi tutto
Si è concluso nell’obitorio del cimitero di Castellammare di Stabia l’esame autoptico sul corpo di… Leggi tutto
Urbano Cairo non si nasconde. Il presidente del Torino, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss… Leggi tutto
Napoli– La Squadra Mobile di Napoli, insieme al Commissariato di Posillipo, ha arrestato stamane un… Leggi tutto