Assieme all’ex presidente della Camera ci sono altre cinque persone, nell’inchiesta milanese che oggi ha portato la Guardia di Finanza a perquisire la sua abitazione a Milano e alcune sue società. L’indagine vede al centro operazioni di import-export con la Cina da parte di società riconducibili all’ex presidente della Camera.
Le perquisizioni effettuate dal Nucleo di polizia economico finanziaria della Gdf sono ancora in corso nell’inchiesta avviata circa un anno fa, coordinata dal pm di Milano Giovanni Tarzia e non legata al caso dell’importazione di mascherine che vede sempre indagata Pivetti e di cui si stanno occupando le Procure di Milano, Savona e Siracusa. Le perquisizioni riguardano, in particolare, due societa’ riconducibili a Pivetti, di cui una con sede a Milano. Al centro dell’inchiesta operazioni di import-export di un gruppo di societa’ dell’ex esponente leghista. Perquisizioni anche nella sua casa in zona Porta Venezia, a Milano.
Napoli – Un’operazione condotta nella notte dalla Polizia di Stato ha portato all’arresto di un… Leggi tutto
Definire scandalosa la sconfitta della Juve Stabia a Pisa è quasi una dolcezza: neanche la… Leggi tutto
Il Salone Internazionale del Libro di Torino, uno degli eventi culturali più attesi in Italia,… Leggi tutto
Massimiliano Caiazzo interpreterà Pino Daniele nel film biografico "Je so' pazzo", che ripercorrerà la vita… Leggi tutto
Gaspare Ofria, nipote del boss mafioso Gaetano Badalamenti, è stato arrestato a Sofia, in Bulgaria,… Leggi tutto
Nella tarda mattinata di ieri, le forze dell'ordine hanno eseguito un arresto significativo a Forio… Leggi tutto