Flash News

Indicente mortale a Boscoreale: 21enne indagato per omicidio stradale

Condivid

Indicente mortale a Boscoreale: indagato per omicidio stradale il 21enne conducente della Fiat Punto contro la quale  l’altra sera in via Cangiani nella zona Marchesa alla periferia di Boscoreale si è scontrato l’Honda Sh 300 con in sella Cosimo De Biase di 23 anni che ha perso la vita nell’impatto.

 

 

Con lui, originario di Boscoreale vi era anche un amico di 22 anni che è rimasto gravemente ferito e che si trova ricoverato in rianimazione all’ospedale di Castellammare di Stabia. I carabinieri della stazione di Boscoreale hanno effettuato i rilievi e hanno ascoltato in conducente dell’auto prima di inoltrare l’informativa alla Procura di Torre Annunziata. I familiari della giovane vittima sono in attesa dell’autopsia per poi dare l’ultimo saluto al loro congiunto.


Articolo pubblicato il giorno 21 Giugno 2020 - 10:26

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Marcus Miller porta il suo tour al Belvedere di San Leucio nel sud Italia per un’unica data

Una delle figure di spicco del jazz contemporaneo, Marcus Miller, sarà protagonista dell'edizione 2025 di… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 11:30

Tradito dal Dna: 33enne di Napoli arrestato per due furti nella scuole di Caserta

Vairano Scalo – Pensava di averla fatta franca, ma le indagini meticolose dei Carabinieri lo… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 11:22

Man City eliminato dalla Champions, per Guardiola è la fine di un ciclo: “Ma ho ancora voglia di andare avanti”

LONDRA – La sconfitta contro il Real Madrid nei playoff di Champions League segna un… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 10:54

Napoli celebra Settembre: oggi a Palazzo San Giacomo il sindaco Manfredi premia il vincitore di Sanremo Giovani

NAPOLI – Questo pomeriggio, alle 14:30, nella Sala Giunta di Palazzo San Giacomo, il sindaco… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 10:47

Lite per uno spinello davanti a un bar, 22enne colpito con forbici alla schiena in piazzetta Nilo

NAPOLI – È finita con un accoltellamento la discussione scoppiata nel cuore del centro storico… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 10:40

Napoli, agguato al Rione Sanità: 29enne ferito alla schiena

Napoli -  Un 29enne con precedenti penali è stato raggiunto da colpi d’arma da fuoco… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 10:18