Lo riporta il sito internet della Bbc. I sostenitori della squadra allenata da Jurgen Klopp hanno acceso fumogeni e petardi dopo la vittoria 2-1 del Chelsea contro i campioni uscenti del Manchester City, che ha dato al Liverpool l’aritmetica certezza di un titolo che il club non vinceva da trenta anni.
Mezzora dopo la fine della sfida di Stamford Bridge, circa 2mila persone si sono ritrovate fuori dall’impianto della squadra, con alcuni che hanno festeggiato fuori dalla Kop, il settore storico del tifo della squadra. Malgrado le norme sul Coronavirus, i poliziotti presenti non hanno provato a disperdere la folla.
La Polizia del Merseyside ha chiuso l’accesso alle strade intorno ad Anfield alle 23 inglesi (mezzanotte in Italia) e ha informato gli automobilisti di evitare l’area. Il vice commissario capo Rob Carden ha dichiarato che “un consistente numero di persone ha scelto di radunarsi fuori dallo stadio”, ma ha indicato che in maggior hanno avuto un buon comportamento. Ha elogiato la “stragrande maggioranza dei tifosi” che ha “riconosciuto che ora non è il momento di riunirsi per festeggiare e ha scelto di ricordare l’evento in modo sicuro”.
Napoli - Si è concluso con una condanna a 15 anni e 4 mesi di… Leggi tutto
Castel Volturno – Un uomo nigeriano di 28 anni ha accoltellato un senegalese di 27… Leggi tutto
Il Teatro Sala Molière di Pozzuoli diventerà il palcoscenico del concerto della band 'A67, previsto… Leggi tutto
Il Consiglio dei ministri ha approvato il decreto legge sul reclutamento nella Pubblica amministrazione, con… Leggi tutto
Nel panorama digitale moderno, molte aziende affidano la gestione di servizi essenziali a provider specializzati,… Leggi tutto
La Fondazione Donnaregina per le arti contemporanee – museo Madre propone per il prossimo fine… Leggi tutto