Attualità

Frode on line con carte di credito, denunciati tre napoletani

Condivid

Frode on line con carte di credito, denunciati tre napoletani. Tre persone residenti a Napoli sono state denunciate dai carabinieri a Villalba (Cl) per indebito utilizzo di carte di credito e di pagamento.

A distanza di nove mesi i militari sono riusciti ad identificare i tre di 23, 34 e 36 anni come i responsabili dell’utilizzo dei codici della carta di credito di un cittadino di Villalba di 61 anni. Gli indagati avrebbero fatto acquisti on line per 620 euro consistenti nella prenotazione di un soggiorno presso un B&B, oltre ad alcune ricariche di carte prepagate e telefoniche. I tre sono accusati di indebito utilizzo di carte di credito e di pagamento.


Articolo pubblicato il giorno 13 Giugno 2020 - 14:47

Antonio Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Antonio Carlino
Tags: FrodeOnline

Ultime Notizie

Pozzuoli, tentato omicidio di Gaia Caputo: l’ex resta in carcere. Caccia ai due complici

Pozzuoli – Gaia Caputo era già stata vittima di violenze da parte dell’ex compagno Claudio… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 12:58

Comicon Napoli 2025: 18 mostre per celebrare la Nona Arte

In occasione della XXV edizione del Comicon – International Pop Culture Festival, in programma dal… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 12:49

L’arte contemporanea americana arriva a Napoli con Adam Weinberg

L’energia e la visione dell’arte contemporanea americana approdano a Napoli grazie a un ospite d’eccezione:… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 12:37

Paesaggi Possibili – Pensammo di plasmare il Vesuvio, ma fu il Vesuvio a plasmare noi

Spesso si tende a considerare le discipline come compartimenti stagni, ciascuna con un proprio ambito… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 12:00

Napoli, spari durante la processione della Madonna dell’Arco: 2 feriti

Napoli- Una tranquilla processione religiosa si è trasformata in un'esplosione di violenza nella serata di… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 11:58

Ritrovata a Vico Equense la ragazza di Angri scomparsa ieri sera a Castellammare

Sant’Antonio Abate, 14 aprile 2025 – Allarme nella notte per la scomparsa di una 28enne… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 11:02