Follia nella notte a Eboli: giovane accoltellato, assaltata anche l’ambulanza, poi la fuga in ospedale. Diversi fendenti, uno vicino al cuore è ricoverato in gravi condizioni.
E’ stata una notte di paura quella appena trascorsa ad Eboli: un uomo infatti è stato accoltellato dopo una lite. Un fendente è stato sferrato vicino al cuore, e il ferito – un giovane del posto – è ricoverato in gravi condizioni in ospedale.Tutto è accaduto in Via Veneto, intorno alle 23: stando ad una prima ricostruzione, sembra che l’aggressione sia avvenuta al termine di una lite.
Sul posto sono intervenuti i sanitari dell’Humanitas, ma la vittima è stata inseguita persino sull’ambulanza che è dovuta partire a tutta velocità per evitare conseguenze ancora più gravi. L’equipaggio a bordo è stato aggredito con pugni sferrati anche al mezzo di soccorso, con la situazione che si era fatta ancora più incandescente dopo l’arrivo di una vettura con a bordo altre persone, a quanto pare armate di mazze e bastoni. Una notte, insomma, di autentica follia e violenza quella vissuta in Via Vittorio Veneto ad Eboli.
Articolo pubblicato il giorno 10 Giugno 2020 - 10:33