Punti Chiave Articolo
Lo si apprende da fonti di polizia. Sono nove le misure cautelari eseguite nell’ambito dell’operazione scattata stamattina.Società create per riciclare denaro ed estorsioni ai locali del Centro di Roma: con un’operazione chiamata “Pianeta Italia” la polizia ha eseguito 9 misure cautelari per estorsione, riciclaggio e autoriciclaggio.
L’operazione è stata condotta dalla Squadra Mobile e coordinata dalla Dda di Roma. Contestualmente all’esecuzione delle ordinanze restrittive della libertà personale, sono state sequestrate le quote sociali, i conti correnti e il complesso aziendale dei beni facenti parti del patrimonio aziendale di alcune società e circa 480 mila euro.
L'inchiesta sulla tragedia della funivia del Faito entra nel vivo. Nei prossimi giorni i consulenti… Leggi tutto
Tragedia nel giorno di Pasqua in un agriturismo della provincia di Avellino, dove una donna… Leggi tutto
Napoli – Una Pasquetta da incubo per la città partenopea, paralizzata dal traffico e dall’assenza… Leggi tutto
Avellino - Un evento tanto singolare quanto inquietante si ripropone puntualmente nella storia dell'Avellino Calcio:… Leggi tutto
Madrid– "La corsa scudetto è completamente riaperta". Ne è convinto Fabio Capello, intervenuto da Madrid… Leggi tutto
Napoli - L'aria frizzante della Pasquetta partenopea si mescola a un profumo inebriante di casatielli,… Leggi tutto