Estorcevano soldi a un minore per la droga: due giovani arrestati a Nocera. In manette sono finiti un 18enne, sottoposto ai domiciliari, e un altro ragazzo minorenne che è stato condotto in una comunità di Gragnano.
Estorcevano denaro ad un minore per acquistare la droga. Per questo due giovani di Nocera Inferiore sono stati arrestati dagli agenti della Polizia di Stato con l’accusa di estorsione e stalking. In manette sono finiti un 18enne, sottoposto ai domiciliari, e un altro ragazzo minorenne, che è stato condotto in una comunità di Gragnano.
Secondo quanto ricostruito dai poliziotti, a seguito di una denuncia presentata presso il locale commissariato, i due bulli avrebbero più volte intimidito la vittima, che pare frequentasse lo stesso gruppo di amici, obbligandola a consegnare loro diverse somme di denaro e oggetti di valore, per procurarsi le sostanze stupefacenti. Ma il 16enne in questione potrebbe non essere l’unico ad essere finito nel mirino dei due arrestati. Al vaglio degli inquirenti vi sarebbero altri episodi simili, su cui sono tuttora in corso le indagini.
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto
La Juve Stabia batte Cesena 1-0 con il primo gol in campionato di Romano Floriani… Leggi tutto
Nascondeva addosso 20 grammi di marijuana e, quando i carabinieri gli hanno intimato di fermarsi,… Leggi tutto
La giornata di domenica 22 dicembre a Napoli sarà caratterizzata da un clima variabile, con… Leggi tutto
Nel Cilento, in provincia di Salerno, i cittadini hanno dato vita a strutture natalizie uniche… Leggi tutto
Il mare subirà diverse variazioni nel corso della giornata, passando da condizioni mosse a condizioni… Leggi tutto