Secondo una prima ricostruzione, rientrando a casa la donna ha acceso l’interruttore della corrente elettrica e c’è stata l’esplosione. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno proceduto alla messa in sicurezza dell’alloggio e gli agenti della polizia. La donna è ricoverata all’ospedale Cardarelli. A causa dell’esplosione nel terraneo via Salvator Rosa è stata chiusa per oltre un’ora.
Traffico in tilt nella zona collinare per il blocco di una delle arterie principali della città. “L’esplosione della bombola di gas è avvenuta in un terraneo privato, siamo subito intervenuti e abbiamo dovuto chiudere via Salvator Rosa per circa un’ora deviando il traffico in altre strade”.
Ha detto Ciro Esposito, comandante della polizia municipale di Napoli, racconta la difficile mattina nella principale arteria tra la parte collinare e il centro della città. “La zona è interessata dai lavori in corso Vittorio Emanuele e quindi ci sono state forti ripercussioni sulla viabilità – continua – La strada è stata chiusa per circa un’ora. Da mezz’ora l’abbiamo riaperta, la situazione sta tornando alla normalità. Sul posto siamo subito intervenuti insieme ai vigili del fuoco e alla Protezione civile”.
Presso il Borgo Orefici, un'azione congiunta con agenti dell'Unita' operativa Avvocata e personale ausiliario della… Leggi tutto
La Procura di Napoli Nord, guidata dal pubblico ministero José Criscuolo, ha disposto una perizia… Leggi tutto
Un episodio di violenza tra giovani senza fissa dimora questa mattina il lungomare Trieste di… Leggi tutto
Ha fatto appena in tempo a fermare l'auto e a mettersi in salvo un 74enne… Leggi tutto
Si è svolta presso il Tribunale di Napoli, dinanzi al Giudice per l’udienza preliminare (Gup)… Leggi tutto
Inaugurata stamattina la stazione Eav di Sant’Agnello, ristrutturata dopo l’intervento finanziato con fondi 297/78 per… Leggi tutto