Politica Napoli

De Magistris non si candida. Barbara Preziosi (Iv): ‘Dobbiamo tutti ringraziarlo per l’unica scelta saggia presa in 9 anni’

Condivid

De Magistris non si candida. Barbara Preziosi (Iv): “Dobbiamo tutti ringraziarlo per l’unica scelta saggia presa in 9 anni”.

“Tutti i napoletani, anzi tutti i campani, dovrebbero ringraziare Luigi De Magistris. Oggi, dopo 9 anni finalmente una decisione che mette tutti d’accordo: non candidarsi alle regionali. Solo per questo dovremmo mandargli tutti una mail di ringraziamento”.

Barbara Preziosi, coordinatrice provinciale di Italia Viva, commenta le esternazioni di Luigi De Magistris sulla decisione di non candidarsi in vista delle prossime regionali. “Far passare la decisione di non candidarsi per un amore sconfinato nei confronti di Napoli è dei napoletani è un tentativo becero, l’esempio perfetto di come il sindaco ha amministrato la città: in modo goffo e inefficace. Le ragioni con le quali ha spiegato la scelta di non voler neanche provare a sfidare Vincenzo De Luca sono grottesche, veramente ci sarebbe da ridere se non fosse che questa città versa ormai in condizioni disastrose.

Consoliamoci con la certezza di aver scampato un pericolo più grande e ringraziamo il futuro ex sindaco dell’unica scelta giusta presa in 9 anni di desolante amministrazione. Ora rimbocchiamoci le maniche e iniziamo pensare ad un dopo De Magistris che sia di vera rinascita per Napoli”.


Articolo pubblicato il giorno 17 Giugno 2020 - 15:16

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Riciclaggio di auto a Cercola: scarcerato Ciro Ricchetti

Cercola – E' stato scarcerato il 53enne di Volla, Ciro Ricchetti arrestato due settimane fa… Leggi tutto

15 Aprile 2025 - 21:53

Superenalotto, nessun “6” né “5+1”: jackpot vola a 20,5 milioni di euro

Roma – Nessun fortunato ha centrato il fatidico "6" né il "5+1" nell’estrazione numero 60… Leggi tutto

15 Aprile 2025 - 21:15

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 15 aprile 2025

Giornata attesa per milioni di appassionati del gioco: si è tenuta l’estrazione del Lotto e… Leggi tutto

15 Aprile 2025 - 20:39

Jabil, lavoratori e RSU bloccano lo stabilimento di Marcianise: “Nessuna delega in bianco al Mimit”

Una protesta spontanea e determinata sta paralizzando lo stabilimento Jabil di Marcianise. Operai e rappresentanti sindacali hanno… Leggi tutto

15 Aprile 2025 - 20:30

Micro telefoni in carcere: arrestati agente penitenziario e un detenuto

Un agente della polizia penitenziaria di 28 anni e un detenuto di 42 sono stati… Leggi tutto

15 Aprile 2025 - 20:17

Campi Flegrei, rallenta il sollevamento del suolo: dati confermano il trend

Napoli – Per la terza settimana consecutiva, i dati dell’Osservatorio Vesuviano confermano una riduzione della… Leggi tutto

15 Aprile 2025 - 19:57