De Magistris non si candida. Barbara Preziosi (Iv): “Dobbiamo tutti ringraziarlo per l’unica scelta saggia presa in 9 anni”.
“Tutti i napoletani, anzi tutti i campani, dovrebbero ringraziare Luigi De Magistris. Oggi, dopo 9 anni finalmente una decisione che mette tutti d’accordo: non candidarsi alle regionali. Solo per questo dovremmo mandargli tutti una mail di ringraziamento”.
Barbara Preziosi, coordinatrice provinciale di Italia Viva, commenta le esternazioni di Luigi De Magistris sulla decisione di non candidarsi in vista delle prossime regionali. “Far passare la decisione di non candidarsi per un amore sconfinato nei confronti di Napoli è dei napoletani è un tentativo becero, l’esempio perfetto di come il sindaco ha amministrato la città: in modo goffo e inefficace. Le ragioni con le quali ha spiegato la scelta di non voler neanche provare a sfidare Vincenzo De Luca sono grottesche, veramente ci sarebbe da ridere se non fosse che questa città versa ormai in condizioni disastrose.
Consoliamoci con la certezza di aver scampato un pericolo più grande e ringraziamo il futuro ex sindaco dell’unica scelta giusta presa in 9 anni di desolante amministrazione. Ora rimbocchiamoci le maniche e iniziamo pensare ad un dopo De Magistris che sia di vera rinascita per Napoli”.
Il mondo degli ultras è scosso, e non solo a Milano: Andrea Beretta, capo ultrà… Leggi tutto
A Giugliano in Campania, i Carabinieri hanno intensificato i controlli durante la movida serale, iniziando… Leggi tutto
Una vasta operazione di controllo del territorio è stata condotta nella serata di ieri dai… Leggi tutto
Marcianise. Con l'assemblea convocata dai sindacati per lunedì 18 novembre, arriva ad un passaggio fondamentale… Leggi tutto
Scoperta shock in un noto locale di Benevento, dove i Carabinieri del nucleo operativo e… Leggi tutto
Un'inchiesta condotta dalla Procura di Nocera Inferiore ha portato alla luce una colossale truffa ai… Leggi tutto