Primo Piano

Coronavirus, nessun decesso e 9 guariti in Campania nelle ultime 24 ore

Condivid

Coronavirus, in Campania nessun nuovo decesso rispetto alla giornata di ieri. Le persone decedute restano 430, mentre cresce il numero dei guariti +9 facendo salire il totale a 3.841, di cui 3.828 totalmente guariti e 13 clinicamente guariti.

 

I contagi dall’inizio dell’emergenza Coronavirus sono 4.608. Secondo quanto comunicato dall’Unità di crisi della Regione Campania in provincia di Napoli 2.636 (+1), di cui 1.006 a Napoli città e 1.630 nel resto della provincia; in provincia di Caserta 470 (+1); nessun nuovo contagio, invece, nelle altre province: nel salernitano (689); nell’avellinese (548); in provincia di Benevento (209). Sono 56 gli altri casi in fase di verifica da parte delle Asl. Il totale dei tamponi eseguiti è di 234.666 di cui 4.608 esaminati ieri.


Articolo pubblicato il giorno 13 Giugno 2020 - 17:43

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, Rotonda Diaz: aggrediscono senegalese per 25 euro, arrestati due marocchini

NAPOLI – Violenta aggressione ieri sera in viale Dohrn, nei pressi della Rotonda Diaz. Due… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 15:50

Napoli, furti a Capodimonte: denunciati due uomini. Uno faceva il tassista abusivo con un “kit da scasso” a bordo

Napoli– I Carabinieri della stazione di Napoli Capodimonte hanno denunciato due uomini, di 38 e… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 15:40

Nuova Orchestra Scarlatti: III edizione Scarlatti Camera Young – Dialoghi musicali alla Federico II

La III edizione di Scarlatti Camera Young - Dialoghi musicali alla Federico II si appresta… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 15:21

Napoli, “Se non paghi, qui non parcheggi”: il racket dei parcheggiatori abusivi a Coroglio

Napoli – Si fanno chiamare "guardiamacchine", ma di guardia non ci mettono proprio nulla. I… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 15:20

Tre studenti di Ischia alla “Coppa del Mondo di Fisica” 2025

Ischia – Saranno ben tre gli studenti del Liceo Statale “Giorgio Buchner” di Ischia a… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 15:10

Si finanziata la nuova mostra di autentico ringhio urbano a Salerno

**La Mostra Fotografica "Organic: Contadini & Chef della Hudson Valley" inaugura a Salerno** Da domani,… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 15:00