foto di repertorio
Dal bollettino risulta un nuovo contagio, emerso dall’analisi di 3.277 tamponi. Il totale dei positivi in Campania dall’inizio dell’emergenza è 4.690, cioè 24 in più rispetto al bollettino diffuso ieri pomeriggio: nel tardo pomeriggio di ieri, infatti, l’Unità di crisi ha comunicato che dallo screening relativo al comune di Mondragone e alle zone limitrofe sono emersi altri 23 casi, comprensivi di tutti i collegamenti ricostruiti, scaturiti dai tamponi effettuati nelle aree circostanti l’ex Cirio.
Dopo 13 giorni senza decessi, il bollettino di oggi segna un deceduto. Il totale dei deceduti dall’inizio dell’emergenza in Campania è 432. Sono 4 i guariti nelle ultime 24 ore: il totale dei guariti sale così a 4.077, tutti totalmente guariti.
Napoli – Tragedia nel quartiere di Miano, dove un uomo di 69 anni è stato… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Sono stati, invece centrati due '5'… Leggi tutto
Due aziende del Vesuviano sono finite sotto inchiesta per violazioni ambientali. L'Edilfer di Torre Annunziata… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 14 febbraio: BARI 29 40 34 55 66… Leggi tutto
Il coro del Teatro San Carlo di Napoli ha annunciato l'intenzione di avviare un'azione legale… Leggi tutto
Nella giornata di mercoledì, la Polizia di Stato ha messo in atto un servizio straordinario… Leggi tutto