Cronache della Campania Logo
Gli Stati Uniti registrano almeno 116.081 morti su 2.110.182 contagiati: e’ quanto emerge dai dati pubblicati dall’universita’ Johns Hopkins. Il Paese e’ di gran lunga quello piu’ colpito al mondo dalla pandemia. Lo riporta l’emittente “Cnn”. A globale si registrano invece oltre 7,9 milioni di casi con oltre 434 mila morti. Anthony Fauci, l’esperto di malattie infettive della task force anticoronavirus della Casa Bianca, ha spiegato che sara’ vietato viaggiare negli Stati Uniti ancora a lungo.
In un’intervista al “Daily Telegraph”a Alle domande sulla circolazione dei cittadini britannici, l’immunologo ha confermato che il divieto sara’ in vigore per mesi, probabilmente fino alla commercializzazione di un vaccino. “Speriamo di raggiungere un certo grado di normalita’ tra un anno, ma non credo che le cose miglioreranno in autunno”, ha dichiarato Fauci.
In Cina sono stati registrati altri 40 casi di Coronavirus di cui 27 a Pechino. Il giorno precedente i nuovi contagi erano stati 49 di cui 36 nella capitale dove sono stati rilevati nuovi focolai. Il totale dei contagi in Cina e’ salito a 83.221 e mentre quello dei decessi e’ stabile a 4.634.
Con l’avvicinarsi del weekend di Pasqua, la Lega Serie A ha ufficializzato le designazioni arbitrali… Leggi tutto
Il mondo del teatro italiano è un vero e proprio campo di battaglia culturale, dove… Leggi tutto
Napoli– È morto all’età di 64 anni Luigi Cimmino, ex ras della camorra napoletana e… Leggi tutto
Un violento pestaggio ha scosso Pozzuoli, dove un uomo di 60 anni è stato aggredito… Leggi tutto
Al via la seconda edizione della rassegna culturale “Scafati è Cultura - Parole e libri… Leggi tutto
Il Trianon Viviani sta animando il quartiere di Forcella con un omaggio audacemente nostalgico al… Leggi tutto