La Rai ha inserito nei suoi palinsesti la diretta tv delle semifinali di ritorno di Coppa Italia, rinviate a febbraio per l’emergenza coronavirus. Juventus-Milan si giocherà venerdì sera, Napoli-Inter il giorno dopo. Identico l’orario delle due partite: le 21.
/p>
Si attende – appare scontata – anche l’ufficializzazione della Lega Serie A, non appena il governo avrà derogato quanto previsto dal Dpcm che sospendeva, tra le altre cose, tutti gli eventi sportivi fino al 14 giugno. La finale di Coppa Italia è prevista il 17 giugno, tre giorni prima delle prime partite di Serie A in programma il 20 giugno. Juventus-Milan riparte dall’1-1 dell’andata, mentre il Napoli cercherà di difendere l’1-0 contro l’Inter a San Siro. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, non si procederà con i supplementari ma si tireranno i calci di rigore per decidere le finaliste, evitando così di aumentare il minutaggio nelle gambe dei giocatori, fermi da 3 mesi e in vista anche del tour de force del campionato. /p>
Niente supplementari per le due semifinali e per la finale di Coppa Italia, ma si va direttamente ai rigori: il Consiglio della Lega di A ha approvato, solo per questa stagione, una modifica al regolamento della Coppa, accorciando i tempi della partita. In caso di parita’ nelle due semifinali di ritorno che restano da giocare (Juve-Milan, andata 1-1, e Napoli-Inter, andata 1-0) anche nei numeri dei gol, tra andata e ritorno, si va direttamente ai rigori. Per la finale del 17 giugno, direttamente ai rigori se i 90′ finiscono in parità.
Articolo pubblicato il giorno 10 Giugno 2020 - 14:02
Torre del Greco. L’infermiera di professione e chiromante su TikTok, Patrizia Esposito, è al centro… Leggi tutto
Nessun 'sei' né '5+1' al concorso Superenalotto - Superstar numero 182 di oggi. Un punto… Leggi tutto
Napoli. “Greco non risulta svolgere un ruolo borderline ma è assolutamente coerente e fedele agli… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 15 novembre: BARI 05 90 61 77 39… Leggi tutto
Ladro seriale, evade dai domiciliari e commette altri tre furti. Utilizza gli arresti in casa… Leggi tutto
Napoli. Già in passato si era reso responsabile di atti persecutori nei confronti della sua… Leggi tutto