Primo Piano

Choc a Napoli: il branco pesta un ragazzo autistico ai Quartieri Spagnoli. IL VIDEO

Condivid

Choc a Napoli: il branco pesta un ragazzo autistico ai Quartieri Spagnoli. Borrelli e Simioli:” Abbiamo denunciato il grave episodio alle forze dell’ordine. Uno dei 3 è un soggetto violento e pericoloso”.

 

Ancora una volta un episodio di violenza, ancora una volta il branco che si scatena vigliaccamente contro il singolo. Stavolta è accaduto ai Quartieri Spagnoli, la notte tre il 21 ed il 22 giungo, verso le 3,00.

In un filmato, girato a Largo Baracche, inviato da un cittadino al Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, si vedono tre individui tempestare con una violenza inaudita di pugni e calci un ragazzo, che a quanto dice il cittadino che ha segnalato la vicenda sarebbe affetto da autismo.

“Una violenza inaudita ed inconcepibile quella che si vede in quel filmato, che abbiamo consegnato alle forze dell’ordine affinché quelle bestie possano essere identificate e denunciate. Abbiamo saputo che uno dei tre aggressori, quello più violento e feroce, non è nuovo a questo tipo di comportamenti e che è un personaggio pericoloso per il quartiere, per questo riteniamo che questo individuo debba andare in carcere prima che rischi di uccidere qualcuno. I Quartieri Spagnoli sono una zona difficile e a rischio ma molti cittadini perbene stanno cercando di risollevare le sorti del proprio quartiere e questo non è possibile farlo se in circolazione vi sono personaggi violenti e pericolosi, bisogna intervenire urgentemente. “-hanno denunciato il Consigliere Borrelli ed il conduttore radiofonico de “La Radiazza” Gianni Simioli.

 


Articolo pubblicato il giorno 22 Giugno 2020 - 14:42
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49