foto archivio
Minacce, inseguimenti continui. Vessazioni e paura che hanno costretto una donna a cambiare le sue abitudini di vita. Fino a quando non ha deciso di chiedere aiuto ai carabinieri che hanno arrestato il suo ex. L’uomo, un 62enne di Castellammare di Stabia, non voleva in nessun modo che la loro storia finisse e cosi’ ha iniziato a perseguitarla. La donna, una 40enne, lo ha denunciato ed e’ scattato il monitoraggio dei militari della stazione di Sorrento.
Hanno seguito la donna e, quando alla fermata ferroviaria di Sorrento hanno visto l’uomo che la stava aspettando e che poco dopo ha iniziato a strattonarla violentemente, sono intervenuti e lo hanno arrestato con l’accusa di atti persecutori in flagranza.
Napoli – Il Tribunale di Napoli, Collegio B, presieduto dal giudice Amalia Primavera, ha emesso… Leggi tutto
L'affermazione del capo della Protezione civile, Fabio Ciciliano, resa ieri sera durante l'assemblea pubblica dedicata… Leggi tutto
Il governo italiano ha nominato il generale Giuseppe Vadalà come commissario unico per la Terra… Leggi tutto
Napoli – Si è tenuta oggi, presso il Palazzo di Governo, una riunione operativa presieduta… Leggi tutto
Dalla fine della guerra al boom economico, il nuovo film tv "Champagne - Peppino di… Leggi tutto
Arzano – Ancora un episodio di tensione ai danni della polizia locale di Arzano. Durante… Leggi tutto