ÂÂDare fuoco ai cassonetti è una precisa attivitàche qualcuno svolge da tempo nelle diverse aree della città, un immotivato atto vandalico che noi denunciamo e monitoriamo, ma incendiare i cassonetti della raccolta differenziata allâÂÂingresso dellâÂÂospedale pediatrico Santobono è una mostruosità. Fiamme e fumo si sono levate in via Mario Fiore, quartiere Arenella, e rendendo lâÂÂaria irrespirabile ai piccoli pazienti della struttura pediatrica. Eâ inaccettabile che si possa decidere di compiere un gesto del genere. Siamo di fronte a dei criminali, che non hanno nessuna considerazione nemmeno per la salute dei bimbi. Attraverso le telecamere di sorveglianza si risalga ai responsabili e si proceda con pene esemplari âÂÂ. Lo hanno detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi e Rino Nasti Consigliere della V municipalitàper Il Sole che ride.
â Servono regole, la cittàè assediata da una indisciplina serpeggiante, hanno proseguito Borrelli e Nasti, sono necessarie pattuglie delle Forze dellâÂÂOrdine a presidio dei territori che garantiscano il vivere civile e facciano sentire che Napoli non è il regno del possibile e del tutto si può fare. Occorre inquadrare una faccenda che può scivolare verso la derivaâÂÂ.
La terza edizione di Philanthropy Experience si terrà a Salerno il 18 e 19 novembre,… Leggi tutto
Il cantautore bolognese CAPOLUPO ha lanciato oggi il suo primo album da solista, intitolato "Tra… Leggi tutto
La Casa del Mandolino e delle Arti del Mediterraneo, situata nella suggestiva piazzetta Museo Filangieri… Leggi tutto
Nonostante l'Antitrust abbia costretto Ryanair a rimborsare i passeggeri per alcune pratiche commerciali scorrette legate… Leggi tutto
Napoli. Banda del flex ancora in azione di notte al Vomero. Nella notte tra il… Leggi tutto
Il Fidanza Jazz Combo ha rilasciato oggi il nuovo singolo 'La Tazzina di Caffè', disponibile… Leggi tutto